BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Perugia-Salernitana (risultato finale 1-0)/ Streaming video e in diretta tv: decide Sprocati all'81° (Lega Pro, 15esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PERUGIA-SALERNITANA: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (LEGA PRO PRIMA DIVISIONE, GIRONE B, QUINDICESIMA GIORNATA) - Il campionato Lega Pro ritorna di scena nella giornata di venerdì con l’anticipo delle 20.45 tra Perugia e Salernitana. Si gioca allo stadio Renato Curi sotto al direzione dell’arbitro Abisso e dei guardalinee Mostafa e Prenna. A poche ore dalla gara di questa sera, le forze dell’ordine della cittadina umbra sono già in allerta poiché sono previsti scontri tra due tifoserie rivali da sempre. Secondo quanto riportato da La Città, i biglietti destinati agli ospiti sarebbero solamente 7 e per tanto gli ultras della Salernitana avrebbero acquistato 130 biglietti nella curva Nord, la casa della tifoseria perugina più sfegatata. Se queste sono le premesse le autorità dovranno gestire al meglio la situazione ed evitare che si ripetano gli spiacevoli episodi di Salernitana-Nocerina. I padroni di casa sono in vetta alla classifica della prima divisione girone B a quota 28 e nell’ultimo incontro hanno superato per 0-1 il Ponetedera in una difficile partita in trasferta. Gli umbri devono stare attenti a non fare passi falsi poiché Frosinone e Catanzaro sono distanti rispettivamente di 2 e 3 punti, e nel giro di 4 lunghezze sono comprese ben 5 squadre. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra che non riesce a trovare una continuità di gioco, la Salernitana si trova a quota 20 al nono posto, questo a dimostrazione che la classifica è molto corta. Nel turno precedente, i campani hanno perso per 0-2 contro il Prato in casa e questa sera faranno di tutto per interrompere il primato dei grifoni. La partita Perugia-Salernitana sarà trasmessa alle ore 20.40 in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre, con la telecronaca di Giuseppe Galati e il commento tecnico di Mario Facco. Per tutti coloro che non avessero la possibilità di mettersi comodamente davanti a un televisore, ci sarà l’occasione di seguire la partita in streaming video sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv). Anche i social network daranno informazioni sull’andamento del match: consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre e i profili Twitter (@ACPerugiaCalcio e @USSA1919).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI PERUGIA-SALERNITANA (LEGA PRO PRIMA DIVISIONE GIRONE B) – (dalle 20.40)



© Riproduzione Riservata.