BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Reggina-Siena (risultato finale 0-2)/ In streaming video e in diretta tv, gol di Rosina e Gianneti (serie B,18esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Reggina-Siena: come seguire la partita della diciottesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.30

David Di Michele (infophoto) David Di Michele (infophoto)

REGGINA-SIENA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 18ESIMA GIORNATA) – Il campionato cadetto ritorna di scena per la diciottesima giornata a partire dall’anticipo del venerdì, come di consueto. Questa sera Reggina e Siena si affronteranno allo stadio Granillo della città calabrese per le ore 20.30, e la partita sarà diretta dall’arbitro Gacilucci e dai guardalinee Ciancaleoni e Paiusco. I calabresi sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Brescia; dopo circa un mese di esonero, Atzori è tornato sulla panchina dei granata ma il suo nuovo arrivo non ha sortito gli effetti sperati. Il tecnico della Reggina deve cercare un modo per dare una svolta alla situazione della propria squadra e la partita di stasera potrebbe essere il primo passo verso la riconferma. Certamente la formazione toscana non è una squadra facile da battere, nonostante i 5 punti di penalità sta disputando un ottimo campionato e ora si trova a quota 21 nel limbo della classifica. I ragazzi di Beretta arrivano dall’inaspettata sconfitta casalinga contro un Pescara in gran forma: la partita è finita 1-3. Nelle ultime cinque gare i bianconeri hanno capitalizzato 8 punti e vogliono tornare alla vittoria per sopperire ai punti che le sono stati tolti dal giudice sportivo. Il match del Granillo sarà trasmesso gratuitamente in tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD (canali 201 e 251) con la telecronaca di Dario Massara e Antonio Di Gennaro; Peppe Di Stefano sarà l'inviato da bordocampo per le interviste ai protagonisti della gara e per le notizie in tempo reale dalle panchine. Anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) sarà possibile seguire l’incontro Reggina-Siena e il commento sarà affidato a Fabio Fava. Tutti gli utenti Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente dei servizi Sky Go e Premium Play per seguire in streaming video la partita su tablet, pc o smartphone oltre che sul televisore di casa. Anche tramite social network sarà possibile aggiornarsi: consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre (oltre a quella della Lega Serie B) oppure collegatevi a Twitter: digitate #RegginaSiena o visitate gli account @regginacalciorc o @acsienaofficial.

© Riproduzione Riservata.