BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Urbino-Busto Arsizio/ In streaming video e diretta tv, come seguire la partita (volley donne serie A1, settima giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

ROBUR TIBONI URBINO-UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (PALLAVOLO SERIE A1 FEMMINILE 2013-2014, SETTIMA GIORNATA): IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA – Sabato sera con il classico anticipo del campionato di serie A1 della pallavolo femminile, che è giunto alla sua settima giornata. Dunque ci attende un nuovo week-end di grande spettacolo, e l'anticipo del nuovo turno è Robur Tiboni Urbino-Unendo Yamamay Busto Arsizio, che sarà giocato al Palazzetto dello Sport Mondolce della notissima località marchigiana. Non c'è dubbio sul fatto che Urbino-Busto Arsizio sia una delle partite migliori che il nostro campionato possa offrire, visto quanto hanno fatto queste due squadre nelle stagioni più recenti, ed è dunque più che giusto che sia appunto questa la partita che sarà dunque trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 (canale 57 del televisore) a partire dalle ore 20.30, canonico orario dell'anticipo del sabato, consentendo anche a chi non potesse mettersi davanti a un televisore di seguire comunque la partita in streaming video tramite il sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv). Ricordiamo che la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, affiancato dal commento tecnico sempre brillante di Andrea Lucchetta. Se abbiamo ricordato i recenti successi delle due squadre, in particolare di quella lombarda, bisogna però pure onestamente sottolineare che il presente è meno brillante: Busto Arsizio è quinta, posizione nemmeno negativa, ma purtroppo è stata eliminata in Champions League (unica squadra italiana tra maschile e femminile che non passerà la prima fase) e quindi le ragazze di Carlo Parisi dovranno cercare di cambiare passo almeno nel campionato italiano. Dall'altra parte però abbiamo una formazione che certamente è più in difficoltà: le ragazze allenate da Stefano Micoli hanno raccolto finora solamente tre punti, come Frosinone e meglio soltanto di Forlì che è ancora ferma al palo. La priorità sarà dunque quella di allontanare lo spettro della retrocessione, che toccherà all'ultima in classifica a fine campionato: un risultato di prestigio contro le 'Farfalle' bustocche sarebbe certamente una grossa iniezione di fiducia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV LA PARTITA TRA ROBUR TIBONI URBINO-UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (PALLAVOLO SERIE A1 FEMMINILE 2013-2014, SETTIMA GIORNATA) - dalle ore 20.30



© Riproduzione Riservata.