BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Chievo-Sampdoria (0-1): il gol di Eder (edicesima giornata)

Pubblicazione:domenica 15 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 dicembre 2013, 18.13

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO CHIEVO-SAMPDORIA (0-1): IL GOL DI EDER (SERIE A, SEDICESIMA GIORNATA) - La Sampdoria batte il Chievo 1-0 e si porta a casa una vittoria fondamentale in ottica salvezza. Sorpasso in classifica e per Mihajlovic sono 8 i punti conquistati in 4 giornate, da quando cioè si è seduto in panchina. Cade invece Eugenio Corini, dopo tre vittorie consecutive. 

IL GOL DI EDER (16') - Calcio d'angolo da destra per la Sampdoria. Batte Palombo: traiettoria a uscire nell'area affollata, il più rapido di tutti è Eder che svetta benissimo nonostante il disturbo dei difensori e impatta di testa un pallone che diventa imparabile per Puggioni.



 

CHIEVO-SAMPDORIA IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (SERIE A  2013-2014, SEDICESIMA GIORNATA) – La cura di Eugenio Corini sta funzionando eccome. Dopo l’esonero di Sannino il Chievo Verona si è risollevato (da ultimo che era) inanellando tre vittorie su tre. Prima la vittoria al fotofinish nel derby, poi il secco 3-0 al Livorno, avversario diretto per la salvezza e infine un’altra vittoria, questa volta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, un’altra pretendente diretta.  I veneti hanno ora 15 punti e si trovano proprio a più uno sui blucerchiati che con Sinisa Mihajlovic in panca (subentrato anch’egli da tre turni e al posto di Delio Rossi) hanno raccolto 5 punti: prima il pareggio casalingo contro la Lazio, poi l’1-1 di San Siro contro l’Inter e infine la vittoria a Marassi per 2-0 contro il Catania. Le due squadre sono in netta ripresa: sarà, senza dubbio, una partita vivace. Il fischio d’inizio, domenica alle ore 15.00 sarà dato dall’arbitro Rizzoli. Come fare per seguire il la partita? Innanzitutto su Sky dove  l’incontro verrà  trasmesso sul canale Sky Calcio 6 HD (canale 256). A fare la telecronaca troveremo DavidePolizzi e Stefano Nava per il commento tecnico. A bordo-campo, per raccontare quello che avviene sulle panchine degli allenatori e per intervistare i giocatori all’intervallo, sarà attivo Manuele Baiocchini. Chievo-Sampdoria è un'esclusiva Sky e pertanto, non sarà trasmessa su Mediaset Premium Calcio. Chi volesse tenersi aggiornato sull'andamento delle partite delle ore 15.00, può sintonizzarsi su Sky SuperCalcio HD (canale 204) per vedere tutti gli highlights e i gol: in collegamento da Verona ci sarà Luca Boschetto.Per chi non disponesse di un televisore, esiste la possibilità di seguire la sfida in  streaming; con uno smartphone o a un tablet sarà possibile vivere le emozioni del match in diretta con Sky go, il servizio gratuito, in esclusiva per gli abbonati Sky, al quale ci si può registrare al sito www.skygo.sky.it; il medesimo servizio (sempre gratuito) lo garantisce Mediaset ai suoi clienti con Premium Play. Infine anche i social network saranno utilissimi aggiornando in tempo reale sugli sviluppi della partita; su Twitter grazie all’hashtag generale #SeriaA e a quello del match in questione #ChievoSampdoria verranno riportate tutte le azioni salienti; gli account ufficiali delle due squadre sono @ACChievoVerona e @sampdoria.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014



© Riproduzione Riservata.