BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Fiorentina Bologna (3-0): gol Ilicic, Borja Valero e Rossi (16esima giornata)

Video Fiorentina Bologna (3-0): i gol di Ilicic, Borja Valero e Giuseppe Rossi. La Fiorentina distrugge il Bologna nella sedicesima giornata di Serie A e sale momentaneamente al quarto posto

Cuadrado e Rossi (infophoto) Cuadrado e Rossi (infophoto)

VIDEO FIORENTINA-BOLOGNA (3-0): GOL ILICIC, BORJA VALERO E ROSSI (SERIE A, SEDICESIMA GIORNATA) - La Fiorentina batte il Bologna 3-0: un dominio dall'inizio alla fine che porta i viola a quota 30 punti in classifica. Segnano Ilicic, Borja Valero e Giuseppe Rossi che torna al gol su azione dopo quasi due mesi. 

IL GOL DI ILICIC (13') Fiorentina che passa in vantaggio al minuto 13' del primo tempo. E' lesto Ilicic ad approfittare del disinpegno errato della retroguardia ed in velocità arriva in area del Bologna, con un dribling si libera dei difensori che stavano ripiegando e con un tiro preciso riesce ad infilare Curci.

IL GOL DI BORJA VALERO (30') Splendida azione quella che porta al raddoppio della Fiorentina. Un lungo lancio da centrocampo sulla sinistra per Rossi che con un passaggio filtrante al limite dell'area lancia Boja Valero che appena entrato in area con un piatto batte sul palo sinistro Curci.

IL GOL DI ROSSI (75') Un vero capolavoro quello di Giuseppe Rossi, ottimo aggancio al volo in area, e pallonetto su Curci che è completamente impotente in questa occasione!. La classe di Rossi è incredibile, il tocco millimetrico mette fuorigioco l'estremo difensore del Bologna. Questo gol corona una grande prestazione della Fiorentina.

FIORENTINA-BOLOGNA: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 20143-2014, 16ESIMA GIORNATA) –Lo spettacolo del grande calcio torna di scena nella consueta cornice della domenica pomeriggio. In programma per le ore 15.00 ci sono 6 partite, tra queste anche Fiorentina-Bologna. Dopo lo scivolone contro la seconda forza del campionato, la Fiorentina cerca di tornare a fare punti contro una squadra che sta lottando in chiave salvezza. La formazione allenata da Montella è una delle più in forma di quest’avvio di stagione, la viola si trova in quinta posizione a quota 27 e nelle ultime cinque giornate ha capitalizzato 9 punti. I toscani proveranno a vincere la partita del franchi sperando che l’Inter inciampi a Napoli nel big match del San Paolo previsto per le 20.45. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra che in questo momento può guardare dall’alto verso il basso solamente il Catania. I 12 punti conquistati in queste prime sedici giornate sono lo specchio del rendimento dei ragazzi di Pioli: negli ultimi cinque confronti i rossoblu sono riusciti a portare a casa solamente 3 punti derivanti dai pareggi contro Parma, Bologna e Chievo. Due gare vinte e otto perse. La partita del franchi sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD (canale 251) con la telecronaca di Federico Zancan e Carlo Muraro. Andrea Paventi e Alessia Leonardi saranno gli inviati a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372) a partire dalle 15.00, a tenervi compagnia ci saranno Roberto Ciarapica e Nando Orsi, mentre in collegamento dal rettangolo di gioco ci sarà Stefano Messina. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della sedicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire i Gol: in collegamento da Firenze ci saranno Riccardo Trevisani per Sky e Alessandro Iori per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio1 Rai, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla sedicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: digitate #SerieA o visitate gli account @ACF_Fiorentina e @BcfOfficialPage.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA DI FIORENTINA-BOLOGNA (SERIE A 2013-2014, SEDICESIMA GIORNATA) - nessuno streaming video, stanza attiva dalle ore 14.55

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014

© Riproduzione Riservata.