BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Genoa-Atalanta (1-1): il gol di Bertolacci (sedicesima giornata)

Video Genoa-Atalanta (1-1): il gol di Bertolacci. Il Grifone assapora la vittoria, ma la Zanzara De Luca gela Marassi con una rete all'ultimo respiro e regala un punto agli orobici

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO GENOA-ATALANTA (1-1): IL GOL DI BERTOLACCI (SERIE A, SEDICESIMA GIORNATA) - Il Genoa pareggia in casa 1-1 contro l'Atalanta. Un punto per ciascuno, ma certamente il Grifone si morde le mani per aver avuto in mano una vittoria che avrebbe confermato la squadra al settimo posto, e che invece è sfumata all'ultimo respiro per un gol di De Luca che fa fare agli orobici un altro piccolo passo verso la salvezza. 

IL GOL DI BERTOLACCI (73') E' lesto Bertolacci a sfruttare l'accasione. Gilardino viene innescato in area da un cross preciso di un compagno ma nel cercare spazio per la conclusione perde palla in area. Bertolacci è bravo a buttarsi sul pallone e da pochi metri non sbaglia spiazzando Consigli.

GENOA-ATALANTA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (SERIE A  2013-2014, SEDICESIMA GIORNATA) – Il Genoa, reduce dalla sconfitta 2-1 di Cagliari per mano di Sau (doppietta), ospita a Marassi l’Atalanta, anch’essa sconfitta per 2-1 nell’ultima uscita in campionato a Verona sponda Hellas. Il Grifone è ottavo con 19 punti e si è risollevato dopo un avvio di campionato con il freno a mano tiratissimo. Il ritorno in panca di Giampiero Gasperini ha dato i suoi frutti. Anche i bergamaschi non sono partiti bene, ma in seguito mister Colantuono è riuscito a dare una scossa ai suoi che ora hanno 17 punti, ma sono comunque invischiati in una situazione di classifica non certo tranquilla. Il calcio di inizio è fissato domenica 15 dicembre alle ore 15.00. Come seguire la partita? Su Sky l’incontro sarà trasmesso sul canale Sky calcio 5 HD (Canale 255) con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Renato Zaccarelli. Da bordo campo, per i collegamenti flash e le interviste a caldo ci sarà Riccardo Re; mentre su Mediaset Premium la sfida verrà mandata in onda su Premium Calcio 3, (canale 373) con la telecronaca di Matteo Leonardi. Tornando a Sky sarà possibile seguire in diretta Livorno-Sampdoria in modalità Diretta Gol Seria A sul canale Sky SuperCalcio HD (canale 204)  che permette di sintonizzarsi con tutti i campi impegnati nella giornata con brevi interventi dei telecronisti che si continuano a passare la palla tra i diversi stadi. Sarà Roberto Prini la voce d’occasione per la partita in questione. Lo stesso servizio viene offerto da Mediaset Premium calcio al canale 370. Invece, per tutti coloro che non si trovassero a casa, ma con un tablet o uno smarphone a portata di mano, la soluzione non mancherà certo: grazie a  Sky.go sarà possibile sintonizzarsi in diretta streaming (previa registrazione online al sito www.skygo.sky.it) con Marassi. Sky go è un servizio gratuito concesso solo agli abbonati Sky. Idem Premium Play di Mediaset. Anche i social network informeranno in tempo reali i tifosi delle due squadre: sulla pagine Facebook non mancheranno di certo gli aggiornamenti; allo stesso modo Twitter dove grazie all’ hashtag generale #SeriaA e ancora meglio a quello del match interessato #GenoaAtalanta, si conosceranno gli sviluppi decisivi. Le pagine ufficiali dei due club sono: @GenoaCFC e @Atalanta_BC. Buona partita!

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014

© Riproduzione Riservata.