BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Lanciano Pescara (risultato finale 0-1)/ In streaming video e in diretta tv, decide Maniero su rigore (serie B, 18^ giornata)

Lanciano-Pescara streaming video e in diretta tv: come seguire la partita della diciottesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 12.30

InfophotoInfophoto

La diciottesima giornata di serie B si chiuderà con il match di mezzogiorno tra Lanciano e Pescara. La partita si giocherà allo stadio Biondi sotto la direzione dell’arbitro Cervellera e dai guardalinee Fiorito e Peretti, il fischio d’inizio è previsto per le ore . I tifosi delle due squadre sono già in fermento per questo derby d’Abruzzo: il Lanciano si trova ad occupare le prime posizioni mentre il Pescara è uscito da un periodo difficile e non ha nessuna intenzione di fermare la propria corsa verso la zona calda della classifica. Le premesse per una partita intensa e ricca di emozioni ci sono tutte. I rossoneri d’Abruzzo si trovano in quarta posizione a quota 30 e, dopo il passo falso dell’Empoli che ieri ha pareggiato contro il Cesena, hanno l’occasione per balzare a pari merito con i toscani al secondo posto. Nell’ultima giornata i ragazzi di Barone hanno raccolto un solo punto nella difficile sfida contro il Palermo: grazie a un gol di Turchi al 94’ il Lanciano è riuscita a recuperare una partita che sembrava ormai persa. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma e che è in serie positiva da ben sette giornate. Nell’ultimo incontro di campionato i ragazzi di Marino sono riusciti a imporsi sul Siena in trasferta per 1-3 e ora si trovano a quota 25 a ridosso della zona playoff. La partita tra Lanciano e Pescara sarà trasmessa alle 12.30 su Sky Calcio 7 HD (canale 257) con la telecronaca di Daniele Barone e il contributo a bordocampo, per le interviste e le notizie in tempo reale dalle panchine, di Giovanni Tontodonati; sarà però visibile in PPV (pay-per-view, codice 464819) ossia con un contributo aggiuntivo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport. L’incontro del Biondi sarà disponibile anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) e a tenervi compagnia ci saranno Gianluca Prudenti e Giuseppe Incocciati. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play per seguire l’incontro in streaming video su tablet, pc o smartphone, oltre che sul proprio televisore di casa. Se preferite ricevere gli aggiornamenti tramite social network andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre o collegatevi a Twitter: digita te #SerieB o visitate gli account @virtus_1924 e @pescaracalcio.

© Riproduzione Riservata.