BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Lazio-Livorno (2-0): i gol di Klose (serie A, 16esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vladimir Petkovic (Infophoto)  Vladimir Petkovic (Infophoto)

VIDEO LAZIO-LIVORNO (2-0): I GOL DI KLOSE (SERIE A, SEDICESIMA GIORNATA) - La Lazio batte il Livorno 2-0: prima vittoria dopo un mese e mezzo in Serie A per i biancocelesti, che salutano il ritorno al gol di Miroslav Klose e migliorano la loro classifica, rimettendosi in corsa per l'Europa (ancora lontana). Il Livorno resta terzultimo con 13 punti: la panchina di Davide Nicola è sempre più traballante.

IL PRIMO GOL DI KLOSE (19') Bastano 19 minuti per la Lazio per passare in vantaggio. Torna al gol dopo molto tempo Klose grazie a Candreva che con un assist filtrante smarca il tedesco che cerca di beffare Bardi con un pallonetto ma il portiere si oppone ma riesce solo a sfiorare la palla che lo supera. Klose la segue e non sbaglia da pochi metri.

IL SECONDO GOL DI KLOSE (26') Ancora Klose dopo soli 7 minuti!. Porta sul 2-0 la Lazio grazie ad una mancata respinta della retroguardia del Livorno, che lo smarca in area e da pochi metri non sbaglia trafiggendo Bardi. Ingenua la difesa del toscani che regala una palla allettante alla bomber tedesco in grande giornata

 

LAZIO-LIVORNO STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 16ESIMA GIORNATA) - Il calcio di serie A ritorna in scena con lo spettacolo della domenica pomeriggio, in programma per le ore 15.00 ci sono sei partite tra cui Lazio-Livorno. La partita dell’Olimpico è stata affidata al fischietto di Peruzzo e alle bandierine di Nicoletti e Grilli. Continua il periodo negativo dei ragazzi di Vladimir Petkovic, nella scorsa giornata un altro k.o. contro il Torino fuori casa. La partita di Torino ha messo in evidenza i limiti di una squadra che è partita con grande entusiasmo e che ha presto fermato la sua corsa a causa delle prestazioni mediocri in campionato. Le aquile hanno capitalizzato 2 punti nelle ultime cinque giornate e attualmente si trovano a quota 17 nel limbo della classifica. Dall’altra parte del tabellone c’è una formazione forte dell’ultimo incontro casalingo contro il Milan, trattasi di una partita ad alta intensità finita col risultato 2-2. I ragazzi di Nicola hanno sono stati i veri protagonisti della gara, hanno giocato per 90 minuti ad alto livello mettendo in seria difficoltà i rossoneri. Il match dell’Olimpico sarà trasmesso su Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Massimo Tecca e Claudio Onofri. Matteo Petrucci sarà l’inviato a bordo campo per le interviste ai giocatori e le notizie in tempo reale dalle panchine. Anche su Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371 e 381) sarà visibile Lazio-Livorno e a tenervi compagnia ci saranno Giampaolo Gherarducci e Andrea Agostinelli; in collegamento dal rettangolo di gioco ci sarà Pietro Pinelli. Se preferite aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di Serie A, sintonizzatevi su Sky SuperCalcio HD (canale 204) o su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per gol e highlights: da Roma prenderanno la linea Maurizio Compagnoni per Sky e Giampiero Foglia Manzillo per Mediaset. Gli utenti Sky potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play per seguire la partita, i gol e gli highlights in streaming video su un dispositivo oltre che sul televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A, è la trasmissione radiofonica condotta da Filippo Corsini in onda su Radio Rai 1 (FM 89.7) a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile ricevere notizie sulla tredicesima giornata di campionato. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: digitate #SerieA oppure visitate gli account @officialsslazio e @legaseriea.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014



© Riproduzione Riservata.