BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sorteggio Champions League/ Prati: Milan-Atletico Madrid, decisiva l'andata. Simeone grande allenatore (esclusiva)

Pubblicazione:lunedì 16 dicembre 2013

Diego Simeone circondato dai giocatori dell'Atletico Madrid (Infophoto) Diego Simeone circondato dai giocatori dell'Atletico Madrid (Infophoto)

Bisognerà che il Milan sfrutti questo periodo di campionato per preparare anche la sfida di Champions League. Con l'inserimento di Rami e Honda, qualche altro acquisto e un Milan che giochi un calcio migliore questa sfida sarà meno difficile.

Bayern-Arsenal sarà la sfida più affascinante degli ottavi? Sono due squadre fortissime, entrambe in testa ai rispettivi campionati. Il Bayern in questi anni si è comportato molto bene in Europa, è stata la squadra che ha fatto meglio in Champions League. Parte favorita.

Anche Manchester City-Barcellona attira l'attenzione... Bello anche questo scontro, ma devo dire che fare un pronostico sulle partite degli ottavi non è assolutamente facile. Conterà anche la forma in cui si troveranno le varie squadre. Tante cose potrebbero cambiare.

Quale formazione vede favorita per il successo finale? Il Bayern Monaco e il Real Madrid hanno qualcosa in più delle altre squadre. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.