BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Classifica Coppa Italia Lega Pro/ Risultati e marcatori (terza fase, terza giornata): Grosseto e Salernitana in semifinale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

COPPA ITALIA LEGA PRO 2013-2014: I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (TERZA FASE, TERZA GIORNATA) - Sono Grosseto e Salernitana le due squadre che accompagnano Cremonese e Monza, già qualificate la scomparsa settimana, alle semifinali di Coppa Italia Lega Pro. Le due compagini affrontavano oggi l'ultima giornata dei rispettivi gironi, C e D; per i campani si trattava di centrare almeno un pareggio per non farsi superare dal Frosinone, e così è stato. E' finita 0-0 con qualche brivido (traversa di Cesaretti a inizio ripresa), anche se il portiere dei padroni di casa Mangiapelo ha comunque dovuto effettuare qualche parata importante. Così la Salernitana avanza in semifinale; più arduo era il compito del Grosseto che per superare il turno doveva necessariamente vincere in casa del Perugia, capolista del girone B di Prima Divisione. I ragazzi di Antonello Cuccureddu hanno giocato un primo tempo sotto tono, con gli umbri che hanno più volte provato a segnare il gol della tranquillità; nella ripresa il maggiore ritmo ha poi portato al gol di Ferretti (doppio errore difensivo del Perugia) e poi nel momento migliore dei padroni di casa Montalto, subentrato nel secondo tempo, ha trovato un super gol tirando da centrocampo e sorprendendo Stillo che era avanzato ampiamente fuori dalla sua porta. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI DELLE PARTITE E I MARCATORI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (TERZA FASE, TERZA GIORNATA)

DIRETTA COPPA ITALIA LEGA PRO 2013-2014: I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (TERZA FASE, TERZA GIORNATA) - Si conclude oggi la terza fase di Coppa Italia Lega Pro 2013-2014. Dopo i primi due turni a eliminazione diretta, si è arrivati alla composizione di quatto gironi da tre squadre ciascuno; le prime di ogni raggruppamento accedono alle semifinali, che si giocano in andata e ritorno. Già definita la situazione dei gruppi A e B, poichè le ultime partite si sono giocate la scorsa settimana: sono Cremonese e Monza le due squadre che si sono qualificate. Se il passaggio del turno dei grigiorossi era piuttosto scontato, lo stesso non si può dire dei brianzoli che hanno avuto la meglio in un girone che comprendeva la Virtus Entella capolista della Prima Divisione girone A e il Vicenza che ha grandi nomi in attacco. Oggi dunque, alle 14:30, le ultime due partite: nel gruppo C Perugia-Grosseto è uno scontro diretto, le due squadre hanno infatti battuto il Lecce già eliminato e oggi si giocano la qualificazione. Gli umbri hanno due risultati su tre in virtù della miglior differenza reti (2-0 ai salentini, mentre il Grosseto ha vinto 2-1); dunque la formazione guidata da Antonello Cuccureddu può solo vincere per andare in semifinale. Nel gruppo D invece Frosinone-Salernitana: grande vantaggio dei campani che ha battuto 2-1 l'Ischia Isolaverde, i ciociari invece ci hanno pareggiato 0-0 e dunque devono vincere per la semifinale. La Salernitana ha a disposizione due risultati su tre, ma il fatto che si giochi in casa dei gialloblu può complicare i piani. Le quattro semifinaliste saranno poi sorteggiate; ricordiamo che lo scorso anno la vittoria della Coppa Italia Lega Pro è andata al Latina, mentre il Monza con tre successi (ma l'ultimo risale al 1988) rimane l'unica squadra ad aver sin qui vinto più di una volta questo torneo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (TERZA FASE, TERZA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >