BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Campionati italiani nuoto invernali/ In streaming video e diretta tv, come seguire le gare

Campionati italiani Assoluti invernali di nuoto in streaming video e diretta tv: ecco come seguire le gare in programma oggi a Riccione. L'elenco delle finali (dalle ore 17.30)

Federica Pellegrini (Infophoto) Federica Pellegrini (Infophoto)

CAMPIONATI ASSOLUTI ITALIANI INVERNALI DI NUOTO IN VASCA LUNGA A RICCIONE: IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE GARE – Ultime fatiche dell'anno solare 2013 per i campioni del nuoto italiano. Appena finiti gli Europei in vasca corta che si sono disputati settimana scorsa in Danimarca, si torna subito alla vasca lunga: a Riccione infatti si disputano gli Assoluti invernali open (partecipano pure alcuni atleti stranieri, che in caso di vittoria ovviamente lascerebbero il titolo italiano all'azzurro meglio piazzato). Formula molto compatta per questi Campionati italiani: due soli giorni di gara, oggi e domani, e finali a serie dirette. Sotto i riflettori inevitabilmente ci saranno gli atleti che hanno fatto meglio ad Herning: diciamo subito che Federica Pellegrini disputerà soltanto i 200 dorso, oltre alle staffette con l'Aniene, al termine di un anno di scarico che comunque gli ha regalato grandi soddisfazioni nei “suoi” 200 sl (l'argento mondiale e l'oro europeo in vasca corta), mentre c'è grande attesa anche per Marco Orsi, l'altro personaggio italiano degli Europei visto che è tornato dalla Danimarca con ben cinque medaglie, anche se nessuna d'oro. Peccato però per un dolore al collo che limiterà il suo impegno alle staffette: nelle gare veloci il palcoscenico dovrebbe dunque essere riservato a Luca Dotto, che invece è tra coloro che cercano il riscatto al pari di Gregorio Paltrinieri e di Matteo Rivolta, campioni dai quali agli Europei in vasca corta ci si attendeva qualcosa in più. L'unica assenza di rilievo sarà quella di Fabio Scozzoli, che apre il pronostico nelle gare a rana. In ogni caso, ecco ora l'elenco delle finali di oggi pomeriggio: 800 sl D, 200 farfalla U, 200 dorso D, 200 rana U, 50 sl D, 100 dorso U, 200 misti D, 100 sl U. L'appuntamento in diretta tv sarà su Rai Sport 2 (canale 58 del telecomando) a partire dalle ore 17.30, e per chi non potrà mettersi davanti a un televisore a quell'ora ricordiamo anche la possibilità di seguire le gare di Riccione in streaming video tramite il sito ufficiale della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV I CAMPIONATI ASSOLUTI ITALIANI INVERNALI DI NUOTO IN VASCA LUNGA A RICCIONE – dalle ore 17.30

© Riproduzione Riservata.