BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pescara-Padova, le ultime notizie (serie B, 19a giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-PADOVA (SERIE B 2013-2014, DICIANNOVESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – La diciannovesima giornata di serie B comincia questa sera con ben due anticipi: alle ore 21.00 la seconda partita di oggi sarà Pescara-Padova, che scenderanno in campo allo stadio Adriatico-Cornacchia sotto la direzione dell'arbitro Ghersini di Genova. Partita importante, sia pure per motivi diversi, per entrambe le squadre: i padroni di casa sono in grande crescita, si sono ormai stabiliti saldamente in zona playoff e vogliono continuare a scalare posizioni verso la vetta della classifica, che non è più così lontana; i veneti puntano invece ad un risultato di prestigio che possa permettere loro di respirare visto che attualmente sono pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere. Eccovi comunque ora le ultime notizie e le probabili formazioni delle due squadre.

FORMAZIONE PESCARA – Così Pasquale Marino ha parlato alla vigilia della partita: “Sarà una partita difficile, loro sono in una fase di crescita e vengono da una buona serie di prestazioni. È una squadra di categoria forte con buone individualità ed un gruppo importante. Non sappiamo come giocheranno perché negli ultimi incontri hanno variato molto il loro modo di giocare. Questo può darci qualche problema in fase di non possesso del pallone ma quando avremo noi la palla dovremo pensare soltanto a noi stessi. Giocherà chi sta meglio anche se in occasione delle prossime partite prima di gennaio farò qualche cambio. Abbiamo dato tanti segnali di maturità in queste settimane e dobbiamo approcciare le gare come abbiamo fatto fin'ora. Dobbiamo preparare bene mentalmente la partita per non farci trovare impreparati. In difesa siamo migliorati tantissimo. Dobbiamo ringraziare chi fin'ora ci ha ospitato ma è chiaro che sono contento per il ritorno in un centro sportivo importante come il Poggio degli Ulivi”. Politano è favorito sul grande ex Cutolo per completare il tridente con Maniero e Ragusa. Nel cuore del gioco ci saranno Zuparic e Brugman, mentre in difesa menzione speciale per l'altro ex Schiavi. Il terzo ex è Viviani, che però sarà indisponibile stasera al pari di Rizzo, Nielsen, Vukusic e Cosic.

FORMAZIONE PADOVA – Queste invece sono state le dichiarazioni di Bortolo Mutti: “Domani mattina (stamattina, ndR) decideremo sugli ultimi due dubbi in difesa. Ho Celjak e Ceccarelli per un posto, Perna e Legati per un altro, vedremo. Contro il Pescara dovremo essere bravi a riproporre quanto fatto a Cesena; loro sono una buona squadra, partita non al massimo ma che ora sta andando fortissimo. Noi comunque andremo a Pescara senza paura per fare la nostra partita con grande attenzione: non partiamo già battuti. Jelenic ha questo problema all'alluce che un po' preoccupa, un problema non gravissimo ma nemmeno da sottovalutare; Rocchi sente ancora dolore, ma è disponibile e vedremo se potrà esordire”. Squalificato Carini, il ballottaggio fra Perna e Legati è proprio per sostituirlo (favorito il secondo), mentre il dubbio Ceccarelli-Celjak dovrebbe risolversi a favore del primo. A centrocampo buone notizie grazie ai rientri di Iori e Osuji, mentre in attacco ecco la coppia formata da Vantaggiato e Pasquato, con Rocchi appunto in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-PADOVA (SERIE B 2013-2014, DICIANNOVESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >