BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ternana-Trapani (risultato finale 0-2)/ In streaming video e in diretta tv, decidono Mancosu-Nizzetto (serie B, 19esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Ternana-Trapani: come seguire la partita della diciannovesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 19.00

Infophoto Infophoto

TERNANA-TRAPANI: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 19ESIMA GIORNATA) – La diciannovesima giornata del campionato serie B comincerà qualche ora prima del consueto appuntamento del venerdì, ossia con l’anticipo delle ore 19.00. Ternana e Trapani sono le due squadre che daranno il via alle danze, si gioca alla stadio Libero Liberati, arbitra Abbattista coadiuvato dagli assistenti di linea Melloni e Alassio. I ragazzi di Domenico Toscano continuano a fare la spola tra la zona playout e le acque più calme della graduatoria e perciò quest’oggi la squadra non può permettersi di abbassare la guardia. Nell’ultimo confronto di campionato, gli umbri hanno pareggiato 1-1 nella difficile trasferta all’Euganeo e questa sera dovranno affrontare una squadra che sta attraversando un buon periodo di forma. I siciliani sono in serie positiva da cinque giornate: le ultime due gare hanno rappresentato solamente dei pareggi, ma nella scorsa giornata i ragazzi di Boscaglia sono riusciti a tenere testa a una delle squadre rivelazione di questo inizio di campionato che si trova nelle prime posizioni, l’Avellino. La partita Ternana-Trapani sarà trasmessa alle ore 19.00 su Sky Calcio 3 HD (canale 253) con la telecronaca di Luca Marchetti, ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 464922), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport. Anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) sarà possibile seguire l’incontro Ternana-Trapani e il commento sarà affidato a Michele Corti. Tutti gli utenti Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente dei servizi Sky Go e Premium Play per seguire in streaming video la partita su tablet, pc o smartphone oltre che sul televisore di casa. Anche tramite social network sarà possibile aggiornarsi: consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre (oltre a quella della Lega Serie B) oppure collegatevi a Twitter: digitate #RegginaSiena o visitate gli account @TernCalMag o @TrapaniCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA PARTITA TERNANA TRAPANI (SERIE B) (nessuno streaming)

© Riproduzione Riservata.