BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Cagliari-Napoli: i voti della partita (serie A 17ma giornata)

Pubblicazione:sabato 21 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 dicembre 2013, 12.36

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DEL CAGLIARI

AVRAMOV 6: dà sicurezza al reparto difensivo con un paio di uscite puntuali e qualche parata.

PISANO 6,5: Bene in fase di contenimento e anche molto propositivo.

DEL FABBRO 6,5: Classe 95’, non si spaventa davanti ad uno degli attacchi più pericolosi della serie a, prestazione precisa e attenta. 

ASTORI 6,5: Trova l’assist per Nenè beffando Maggio, poi causa il rigore del pareggio partenopeo su Pandev. Il resto della partita orchestra la propria difesa respingendo tutte le offensive avversarie. 

AVELAR 5: Soffre in continuazione le incursioni di Maggio e Callejon fino alla sostituzione. (Ekdal 5,5 entra nella ripresa per dare ordine, ma non sempre riesce nell'impresa).

DESSENA 6: Sempre attento in mezzo al campo, troppo impreciso nei cross dalla destra. 

CONTI 6: Il capitano fa il solito lavoro sporco in mezzo al campo trovando anche qualche buona incursione nella difesa avversaria. 

NAINGGOLAN 7: Maestoso in mezzo al campo. Recupera tantissimi palloni e si districa bene per far ripartire la propria squadra. Va vicino anche al gol ma viene fermato da Reina su una conclusione al volo da posizione ravvicinata.

COSSU 6,5: Si dà molto da fare in fascia, mettendo in seria difficoltà i difensori azzurri con la sua velocità. (Ibraimi: S.V.)

NENE’ 6,5: Costretto ad abbandonare il campo al 20° del primo tempo per un dolore muscolare ma ciò non gli impedisce di segnare il gol del vantaggio su assist di Astori e scombussolando la difesa avversaria. (Pinilla 5,5: dopo un primo tempo negativo, migliora nella ripresa, quando riesce a fare la sua parte in avanti.) 

SAU 6: Partita di sacrificio per il folletto sardo che svaria da una parte all’altra del campo. 


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >