BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Cagliari-Napoli: i voti della partita (serie A 17ma giornata)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

LE PAGELLE DEL NAPOLI

REINA 6: Ottima parata su Nainggolan e poco altro nel suo primo tempo. (Rafael: s.v.) MAGGIO 5: Prestazione molto propositiva ma è imperdonabile l’errore su Astori che può servire l’assist per Nenè. 

FERNANDEZ 5,5: Partita difficile per l’argentino che in qualche modo riesce a reggere le offensive sarde.

ALBIOL 6: Non si fa mai superare in difesa ma pecca qualcosa in fase di impostazione. REVEILLERE 5: Benitez lo schiera al posto di Armero ma il terzino francese non riesce ancora ad ingranare.

BHERAMI 5: Si vede pochissimo in mezzo al campo e sbaglia qualche appoggio di troppo.

DZEMAILI 6: H sempre buone idee in mezzo al campo ma si fa surclassare da Nainggolan.

CALLEJON 6,5: Ancora una buona prestazione per lo spagnolo che si rende sempre pericoloso in fascia e trova anche un gol spettacolare annullato per fuorigioco di Pandev che si trova sulla scia del tiro.

PANDEV 6: Si procura il rigore in modo furbo poi fatica a trovare spazio, venendo imbrigliato dalla difesa di casa. (Duvan Zapata: S.V.)

INSIGNE 5: Trova qualche spunto buono con le solite accelerazioni ma manca di concretezza. (Mertens 6: Entra subito in partita e va vicino al gol con un bel diagonale).

HIGUAIN 6,5: Segna il nono gol di questa stagione ed è sempre più il punto di riferimento di questo Napoli grazie ai continui movimenti e alle ottime sponde per i compagni.

 

(Federico Montanaro)

© Riproduzione Riservata.