BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Lazio, ultime novità (serie A, 19esima giornata)

Pubblicazione:sabato 21 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 dicembre 2013, 12.18

Andrea Mandorlini (Infophoto) Andrea Mandorlini (Infophoto)

FORMAZIONE LAZIO - “Contro il Verona speriamo di fare regalo a tifosi”. Questo l’augurio di Vladimir Petkovic. “Le insidie sono tante; il Verona è la rivelazione del campionato, un mix di giovani ed esperti, in casa ha fatto tantissimi punti. Ma d'altra parte non ci sono scelte per noi, dobbiamo andare lì  per dominare”. Il mister suona la carica e guarda avanti: “Al 2014 chiedo niente, cerchiamo di finire in modo positivo, dopo si vedrà. Lotito gli regalerà qualche giocatore? “Non mi aspetto niente, nel 2014 mi aspetto semmai più  fortuna e salute nella squadra per cercare un gruppo positivo che creda sempre nel risultato e nel lavoro”. Bilancio di questi mesi? “Non do voti, però abbiamo avuto molti infortuni, troppe cose che ci sono andate contro. Vedendo i punti accumulati l'anno scorso, vedendo la vittoria della Coppa Italia, vedendo come ci siamo comportati in Europa dico che è positivo. Ci mancano 6-7 punti in questo campionato per dire che è molto positivo”. Si rivede il modulo che tanta fortuna aveva portato l'anno passato, il 4-1-4-1: Miroslav Klose terminale offensivo, alle sue spalle torna titolare Ederson, c'è Onazi in mezzo mentre sulle fasce agiscono Lulic e Candreva. E' ancora Lucas Biglia il regista piazzato davanti alla difesa.

PANCHINA LAZIO - Torna Keita Balde Diao, che contro il Livorno era stato messo fuori per punizione (si è parlato di un litigio con Radu). Vedremo se saprà essere decisivo un'altra volta; con lui potrebbe trovare il campo nel secondo tempo uno tra Felipe Anderson e Brayan Perea, altri giovani che stanno crescendo sotto le cure di Vladimir Petkovic. Sergio Floccari aspetta la sua occasione, mentre Ledesma ormai è una seconda linea e, di fatto, la prima riserva di Lucas Biglia. 

INDISPONIBILI LAZIO - Sempre fuori per squalifica Stefano Mauri, cui il nuovo filone del calcioscommesse potrebbe portare nuovi guai; il Giudice Sportivo ha "appiedato" per un turno anche Hernanes. Fuori Radu (tornerà dopo la sosta), Pereirinha e Alvaro Gonzalez. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-LAZIO (SERIE A, DICIASSETTESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >