BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Sassuolo-Fiorentina (0-1): gol, sintesi e highlights (17esima giornata)

Video Sassuolo-Fiorentina (0-1): i gol, la sintesi e gli highlights della partita. I viola continuano la caccia al terzo posto battendo gli emiliani con un gol nel finale di Giuseppe Rossi

Vincenzo Montella (Infophoto) Vincenzo Montella (Infophoto)

VIDEO SASSUOLO-FIORENTINA (0-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 17^ GIORNATA) - La Fiorentina batte 1-0 il Sassuolo e continua la scalata al terzo posto, ora distante 3 lunghezze. Vincenzo Montella passerà un buon Natale: la sua Viola soffre la manovra di un Sassuolo che inizia la partita alla ricerca del gol e non si arrende mai, ma non riesce a concretizzare le occasioni avute. Nel finale di partita, quando le squadre sono stanche e inevitabilmente si allungano, emergono la maggior qualità e l'esperienza degli ospiti; Giuseppe Rossi segna il gol numero 14 in campionato e affonda le speranze emiliane di portare a casa almeno un pareggio. La Fiorentina vola: è in piena corsa per la Champions League senza Mario Gomez, il cui rientro è atteso come manna dal cielo. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-FIORENTINA (0-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 17^ GIORNATA)

IL GOL - Partita complicata per la Fiorentina, che riesce a sfondare la resistenza del Sassuolo solo al 37' minuto del secondo tempo. Il marcatore, e non poteva essere altrimenti, è Giuseppe Rossi, che si conferma capocannoniere salendo a quota 14 gol in campionato. L'attaccante italo-americano riceve palla poco dentro l'area neroverde, riesce a procurarsi lo spazio per il tiro e lo effettua di controbalzo, col piede destro che sarebbe il suo più debole. Palla nell'angolino alla destra di Pegolo che non può farci nulla.

SASSUOLO FIORENTINA IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 17ESIMA GIORNATA) - Tutto è pronto per un’altra entusiasmante giornata di campionato, l’appuntamento domenicale con la serie A è alle porte e i tifosi sono già pronti a sostenere i propri beniamini. Tra le partite che si giocheranno alle ore 15.00 c’è anche quella del Mapei Stadium in cui si affronteranno Sassuolo e Fiorentina sotto la direzione dell’arbitro Guida e dei guardalinee Liberti e Manganelli. Dopo la striscia di quattro risultati consecutivi, i ragazzi hanno interrotto la corsa verso la salvezza prima contro il Chievo e nell’ultima di campionato contro la Juventus. I bianconeri sono stati di gran lunga i protagonisti della partita andata in scena allo Juventus Stadium e gli emiliani hanno dovuto ben presto arrendersi alla superiorità di una squadra che non a caso occupa la prima posizione. Dall’altra parte del tabellone troviamo la Fiorentina, una squadra che ultimamente non riesce a trovare continuità nei risultati ma che comunque esprime un calcio divertente e funzionale ai propri obiettivi. I viola si trovano in quarta posizione a quota 30 e distano di 5 lunghezze dal terzo posto rappresentato dal Napoli. La partita del Mapei Stadium sarà trasmessa alle 15.00 su Sky Calcio 3 HD (canale 253) con la telecronaca di Massimo Tecca e Claudio Onofri. Michele Gallerani sarà l’inviato a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium Calcio (canale 374) sarà possibile seguire il match tra Sassuolo e Fiorentina, a tenervi compagnia ci sarà Federico Mastria e in collegamento dal rettangolo di gioco ci sarà Marco Francioso. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della diciassettesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) per seguire la Diretta Gol: in collegamento dal Mapei Stadium ci sarà Geri De Rosa per Sky e Gianluca Prudenti per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio 1 Rai, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla diciassettesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine Facebook ufficiali delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #SassuoloFiorentina o visitate gli account @SassuoloUS e @ACF_Fiorentina.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014.