BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Avellino-Brindisi (85-83 risultato finale)/ In streaming video, ultimo quarto in corso (basket Lega A, 12esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

AVELLINO-BRINDISI: IN STREAMING VIDEO, COME SEGUIRE LA PARTITA (LEGABASKET A 2013-2014, DODICESIMA GIORNATA) – Il basket di lega A non va in vacanza per questa dodicesima giornata di campionato, si comincerà con la partita in programma tra Sidigas Avellino e Enel Brindisi che si giocherà alle ore 16.00 al PalaDelMauro sotto la direzione degli arbitri Sardella, Filippini e Calbucci. La formazione campana arriva dall’importante vittoria in trasferta contro il Bologna finita con il risultato di 74-78, un successo sudato in cui entrambe le squadre hanno dato quello che potevano. I lupi allenati da Frank Vitucci vantano 10 punti in classifica derivanti da cinque vittorie, per ora si trovano a pari merito con altre tre squadre e l’obiettivo rimane quello di centrare i playoff. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra che si trova nelle prime posizioni della graduatoria, Brindisi ha iniziato il campionato col piede giusto e si trova al secondo posto in classifica a pari merito con Sassari, alle spalle di Siena avanti solamente due lunghezze. Il bilancio dei pugliesi è di otto vittorie e tre sconfitte. I ragazzi di Piero Bucchi arrivano da un’inaspettata sconfitta per 76-80 contro Montegranaro in casa: d’altronde il primo posto in classifica era stato un risultato a sorpresa sebbene la squadra stava dimostrando di avere una buona organizzazione di gioco. Nonostante ciò, l’obiettivo dei pugliesi resta centrare la zona calda della classifica per poter andare alle finali dell'ultima parte del torneo. Ora sembra che le gerarchie stiano tornando ai valori iniziali e perciò Siena è di nuovo in prima posizione. La partita Avellino-Brindisi sarà trasmessa in streaming video su gazzetta.it quindi potrete seguirla su pc o in mobilità su tablet o smartphone. Anche tramite i social network potrete tenervi aggiornati sul risultato del primo anticipo valido per la dodicesima giornata. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: consultate gli account @LegaBasketA, @ScandoneBasket e @EnelBrindisi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT AVELLINO-BRINDISI (LEGA BASKET A 2013-2014, DODICESIMA GIORNATA)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA DODICESIMA GIORNATA DI BASKET LEGA A 2013-2014

< br/>
© Riproduzione Riservata.