BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie B/ Video, Empoli-Cittadella (0-1): gol, sintesi e highlights (20^giornata)

Video Empoli-Cittadella 0-1, il gol della partita: nella ventesima giornata del campionato di Serie B sorpresa al Carlo Castellani, dove il Cittadella ha battuto l'Empoli con un gol dell'ex

Claudio Foscarini, 55 anni, allenatore del Cittadella (INFOPHOTO) Claudio Foscarini, 55 anni, allenatore del Cittadella (INFOPHOTO)

VIDEO EMPOLI-CITTADELLA 0-1, IL GOL DI CORALLI (SERIE B 2013-2014, 20^GIORNATA) - Colpo gobbo del Cittadella che batte l'Empoli allo stadio Carlo Castellani, con il punteggio di 1-0. Decide il gol dell'ex Claudio Coralli al 13' minuto del primo tempo. Sconfitta dolorosa per l'Empoli che perde il primo posto in classifica a vantaggio del Palermo. I toscani restano a quota 36 mantenendo comunque il secondo piazzamento (ultimo valido per la promozione diretta senza i playoff). Il Cittadella invece sale a 21 punti uscendo dalla zona calda, sia retrocessione che playout, che resta però vicina (il Bari quintultimo si trova a 20). Entrambe le squadre torneranno in campo il prossimo 29 dicembre alle ore 15:00, per la ventunesima giornata del torneo cadetto: Pescara-Empoli e Cittadella-Lanciano. IL GOL DI CORALLI - Gol partita di Claudio Coralli nei primi minuti del match. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra, cross al centro dove una spizzata allunga la traiettoria sul secondo palo: Coralli è lì appostato e fa centro di testa, per il suo quarto gol in campionato.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI EMPOLI-CITTADELLA (0-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE B (20^GIORNATA)

EMPOLI-CITTADELLA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 20ESIMA GIORNATA) – In occasione della giornata di Santo Stefano si gioca la ventesima giornata del campionato serie B, tutte le squadre scenderanno in campo alle ore 15.00 per intrattenere i telespettatori che dovranno smaltire i pranzi e le cene natalizie. Tra le partite in programma per questa ventesima giornata di campionato c’è anche il match del Castellani tra Empoli e Cittadella, arbitra Cervellera coadiuvato da Lo Cicero e Santuari. La serie B sta dimostrando ancora una volta di essere all’altezza delle aspettative, le squadre al vertice continuano a cedersi il primato in graduatoria partita dopo partita e così l’Empoli è tornato al comando dopo che il Palermo ha occupato la prima posizione per una sola settimana. I rosanero sono inciampati nella gara disputata al Cabassi contro il Carpi e così i ragazzi di Sarri sono balzati di nuovo al primo posto grazie alla sofferta vittoria contro il Novara. Dall’altra parte del tabellone c’è una squadra che sta decisamente faticando in questo ultimo periodo a trovare un’identità di gioco che gli èermetta di allontanarsi dalle acque impervie del fondo classifica. Il Cittadella è reduce dal pareggio contro il Bari che consente ai veneti di raggiungere 18 punti, piena zona playout. La partita del Castellani sarà trasmessa su Sky Calcio 4 HD (canale 254) a partire dalle ore 15.00 e, se preferite aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati della ventesima giornata del campionato serie B, sintonizzatevi su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201, 204 e 251) o su Mediaset Premium Calcio (canale 370), per gll highlights di tutte le partite. Tutti gli utenti Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente dei servizi Sky Go e Premium Play per seguire in streaming video la diretta gol su tablet, pc o smartphone, oltre che sul televisore di casa. In radio potrete sintonizzarvi su Radio 1 Rai (FM 89.7) a partire dalle 14.50 per ascoltare il programma, condotto da Filippo Corsini, Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. Anche tramite social network potrete ricevere notizie sulla partita. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: digitate #SerieB o visitate gli account @EmpoliFC e @CittadellaAS.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA VENTESIMA GIORNATA DI SERIE B 2013-2014