BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cesena-Modena (risultato finale 1-1)/ In streaming video e in diretta tv, gol di Capelli e Molina (serie B, 21esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Cesena-Modena: come seguire la partita della ventunesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00

Pierpaolo Bisoli (Infophoto) Pierpaolo Bisoli (Infophoto)

Il calcio di serie B torna in scena nella giornata di domenica 29 dicembre per l’ultima giornata dell’andata di campionato. Oggi scenderanno in campo tutte le squadre e Cesena-Modena chiuderà questo ultimo turno di serie B nella gara che si disputerà alle ore 18.00 allo stadio Dino Manuzzi sotto la direzione dell’arbitro Baracani e dei guardalinee Ceccarelli e Lo Cicero. I ragazzi di Bisoli stentano a trovare una continuità di risultati, in questo ultimo periodo hanno capitalizzato una serie di pareggi, a parte la vittoria contro la Reggina, che hanno interrotto l’andamento positivo di inizio stagione. Nonostante ciò, i romagnoli sono riusciti a capitalizzare in totale 30 punti che significano molto in chiave playoff. Nell’ultima di campionato il Cesena ha pareggiato 0-0 nel match del Franciosi contro il Latina e oggi proverà a tornare alla vittoria contro una squadra che sta faticando molto. Dopo l’inaspettata vittoria contro il Lanciano, il Modena ha guadagnato solo 3 punti in 8 gare derivanti da tre pareggi. Per i ragazzi di Novellino è fondamentale cercare di trovare la vittoria ma le statistiche non parlano sicuramente in favore dei canarini: lontano dal Braglia gli emiliani non sono ancora riusciti a trovare il successo in questa stagione. La partita tra Cesena e Modena sarà trasmessa gratuitamente alle ore 18.00 in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (canale 204)Sky Calcio 1 HD (canale 251 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Roberto Compagnoni e il commento tecnico di Roberto Sosa; l'inviato a bordocampo per le interviste a fine primo tempo sarà Cristiana Buonamano. Appuntamento anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Michele Corti e Giuseppe Incocciati. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sulla gara del Dino Manuzzi. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: digitate #SerieB o visitate l’account @cesenacalcio e @ModenaFC_1912.

© Riproduzione Riservata.