BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Chelsea-Liverpool (risultato finale 2-1)/ In streaming video e in diretta tv, gol di Skrtel, Hazard e Eto'o (Premier League, 19esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Chelsea-Liverpool: come seguire la partita della diciannovesima giornata di Premier League. Fischio d'inizio previsto per le ore 17.00

Il Liverpool prova il sorpasso (Infophoto)Il Liverpool prova il sorpasso (Infophoto)

La Premier League non si ferma neanche per le feste a cavallo tra Natale Capodanno, dopo la giornata di Santo Stefano le squadre scenderanno ancora in campo per il diciannovesimo turno che si aperto ieri. In programma per oggi ci sono quattro partite tra cui il big match tra Chelsea e Liverpool che chiuderà la giornata: il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.00, si gioca allo Stamford Bridge. La formazione allenata da Josè Mourinho, nonostante l’alto numero di reti subite si trova in terza posizione a sole 4 lunghezze dalla vetta più alta rappresentata momentaneamente dal Manchester City: i gol subiti fino ad oggi sono 18, le troppe distrazione in fase difensiva hanno fatto perdere ai Blues punti importanti per il bilancio di fine campionato. Negli ultimi cinque incontri, la squadra di Londra ha capitalizzato 10 punti, l’unica sconfitta è arrivata con lo Stoke City in trasferta. Il Chelsea sembra fare del fattore campo la propria arma più decisiva: 8 vittorie e 1 pareggio, su 9 partite, tra le mura dello Stamford, mentre fuori casa si contano 3 successi, 3 segni X e 3 sconfitte. Oggi il Liverpool arriva a Londra con l’intenzione di dimenticare la sconfitta di settimana scorsa contro i Citizens e con l’obiettivo di sorpassare in classifica il Chelsea avanti di un solo punto. Se andiamo a guardare la storia degli incontri tra le due squadre, regna una situazione di sostanziale equilibrio: su un totale di 55 partite, si contano 20 successi dei Blues, 21 dei Reds e 14 pareggi. Se queste sono le premesse assisteremo a una sfida mozzafiato ricca di emozioni e colpi di scena. La partita tra Chelsea e Liverpool sarà trasmessa in diretta tv alle ore 17.00 su Fox Sport, network disponibile su Sky al canale 205 e su Mediaset Premium al canale 382 del digitale terrestre e, in entrambi i casi, la telecronaca è affidata a Nicola Roggero. Tutti gli utenti Sky potranno avvalersi del servizio Sky Go per seguire il match dello Stamford Bridge in streaming video su tablet, pc o smartphone. Anche tramite social network sarà possibile aggiornarsi sull’andamento della gara. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e visitate gli account @premierleague, @chelseafc e @LFC.

© Riproduzione Riservata.