Newcastle-Arsenal (risultato finale 0-1)/ In streaming video e in diretta tv, decide Giroud! (Premier League, 19esima giornata)

- La Redazione

In streaming video e in diretta tv Newcastle-Arsenal: come seguire la partita della diciannovesima giornata di Premier League. Fischio d'inizio previsto per le ore 14.30

rosicky_tiote (INFOPHOTO)

La Premier League non si ferma neanche per le feste a cavallo tra Natale Capodanno, dopo la giornata di Santo Stefano le squadre scenderanno ancora in campo per il diciannovesimo turno che si aperto ieri. In programma per oggi ci sono quattro partite tra cui Newcastle-Arsenal che aprirà le danze della giornata alle ore 14.30 sul manto erboso del St. James’ Park. I Magpies stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, i punti che li dividono dalla vetta, momentaneamente rappresentata dal Manchester City, sono solo 8. Nell’ultima giornata la formazione allenata da Alan Pardew è reduce dalla roboante vittoria casalinga sullo Stoke City per 5-1: dopo l’inziale svantaggio firmato da Assaidi è cominciata la rimonta per mano del solito Remy che è culminata con il quinto gol messo a segno da Cissé. Nelle ultime cinque gare i bianconeri hanno capitalizzato 10 punti, l’unico passo falso è arrivato nella partita contro lo Swansea in trasferta terminata col risultato di 3-0. Oggi il Newcastle è atteso da un ennesimo test di maturità rappresentato dalla seconda forza del campionato, l’Arsenal. I Gunners sostano momentaneamente a quota 39 alle spalle dei Citizens e sono più determinati che mai a riconquistare il primato in classifica. Dopo due partite difficili contro Manchester City e Chelsea, rispettivamente persa per 6-3 e pareggiata 0-0, i ragazzi di Arsene Wenger sono tornati alla vittoria settimana scorsa contro il West Ham in trasferta in una gara terminata col risultato di 1-3. I londinesi stanno disputando un gran campionato, la continuità che riescono a dare ai risultati gli ha permesso di subire solamente 3 sconfitte dall’avvio del campionato. La partita tra Newcastle e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv alle ore 14.30 su Fox Sport, network disponibile su Sky al canale 205 e su Mediaset Premium al canale 382 del digitale terrestre e, in entrambi i casi, la telecronaca è affidata a Emanuele Corazzi.Tutti gli utenti Sky potranno avvalersi del servizio Sky Go per seguire il match del St. James’ Park in streaming video su tablet, pc o smartphone.  Anche tramite social network sarà possibile aggiornarsi sull’andamento della gara. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e visitate gli account @premierleague, @NUFCOfficial e @Arsenal.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie