BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Racing Metro Parigi-Tolone/ Rugby, in streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Top 14, 15esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Racing Metro Parigi-Tolone: come seguire la partita della quindicesima giornata del campionato di rugby Top 14. Si comincia alle 20.55

Il giocatore del Tolone Castrogiovanni (Infophoto) Il giocatore del Tolone Castrogiovanni (Infophoto)

–Prosegue una domenica ricca di eventi sportivi per tutti gli appassionati della palla ovale. La Top 14 non è andata in vacanza e perciò questa sera si giocherà la partita tra Racing Metro Parigi e Tolone valida per la quindicesima giornata di campionato. Tutti in campo alle ore 20.55 per una classica del rugby francese. I padroni di casa stanno disputando una stagione altalenante in cui faticano a trovare un’identità di gioco che gli consenta di occupare le prime posizioni della graduatoria. Racing Metro si trova attualmente all’ottavo posto in classifica a quota 33 nel limbo delle squadre di metà classifica. Nella scorso turno, i parigini sono stati protagonisti di un insolito pareggio contro Brive in una gara terminata 9-9. L’atteggiamento della squadra di Tolone è tutt’altro che da rivedere: la formazione allenata da Bernard Laporte si trova in quarta posizione a sole quattro lunghezze dalla vetta più alta della graduatoria rappresentata da Clermont Auvergne. Martin Castrogiovanni e compagni proveranno cercheranno la vittoria a tutti i costi per cominciare a riconfermare quanto di buono fatto l’anno scorso: ci riferiamo ovviamente alla vittoria della massima competizione europea di rugby. Tutto è pronto per la sfida dello stadio Yves Du Manoir, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 2 (canale 202 del satellitare) e la telecronaca è affidata a Francesco Pierantozzi che sarà affiancato dal commento tecnico di Andre De Rossi. Coloro che non possono sedersi comodamente davanti a un televisore possono seguire Racing Metro-Tolone in streaming video su tablet, pc o smartphone grazie al servizio Sky Go. Anche tramite social network sarà possibile tenersi aggiornati con il risultato. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e visitate gli account @TOP14, @RacingMetro92 e @RugbyToulon.

© Riproduzione Riservata.