BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Siena-Varese (risultato finale 1-1)/ In streaming video e in diretta tv, gol di Schiavone e Corti (serie B, 21esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Siena-Varese: come seguire la partita della ventunesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 12.30

Alessandro Rosina (Infophoto) Alessandro Rosina (Infophoto)

Il calcio di serie B ritorna in scena nell’insolita cornice della domenica per l’ultima giornata dell’andata. In programma per questa giornata ci sono tutte le partite del ventunesimo turno, si parte con la sfida di mezzogiorno tra Siena e Varese che si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Franchi sotto la direzione dell’arbitro Mariani e dei guardalinee Raparelli e Gava. I toscani non sono riusciti ad andare oltre un pareggio nello scorso turno contro il Padova in trasferta, la partita dell’Euganeo è finita col risultato di 2-2. “È un vero peccato pareggiare così, meritavamo di vincere soprattutto per quanto fatto nel secondo tempo. Sul rigore c’è stata una nostra ingenuità su una situazione studiata in settimana, a quel punto eravamo davvero vicini alla vittoria”, ha dichiarato l’allenatore Beretta a fine partita. Il Siena si trova a quota 28 e oggi proverà a sorprendere il Varese, che nell’ultima giornata non ha potuto giocare a causa dell’impraticabilità dello stadio Ossola. I ragazzi di Carmine Gautieri arriveranno al match del Franchi sicuramente più riposati rispetto alla formazione bianconera e perciò cercheranno d’imporsi sin dai primi minuti e vincere la gara per scavalcare in classifica gli avversari di oggi. La partita tra Siena e Varese sarà trasmessa alle ore 12.30 su Sky Calcio 2 HD (canale 252), con la telecronaca di Andrea Marinozzi, ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 465126), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sky. Appuntamento anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Gianluca Prudenti e il commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la gara in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sulla ventunesima giornata di campionato. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: digitate #SerieB o visitate gli account @acsienaofficial e @OffASVarese1911.

© Riproduzione Riservata.