BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Bologna-Juventus (0-2): gol, sintesi e highlights (15esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Conte (Infophoto)  Antonio Conte (Infophoto)

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS (0-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, QUINDICESIMA GIORNATA) - Il vantaggio della Juve arriva al 12' dopo un'azione rocambolesca. Ogbonna, dalle retrovie, vede il taglio in area di Marchisio, e lo serve col contagiri. La mezzala bianconera anticipa Curci con un tocco morbido, ma Antonsson salva la palla sulla riga. L'azione prosegue, e la palla torna alla Juve, che insiste con Peluso sulla sinistra: l'esterno rientra, e col destro serve perfettamente Vidal, tenuto in gioco da un errore della difesa rossoblu. Il cileno è freddissimo, davanti a Curci, a stoppare la palla e a beffarlo con un tocco morbido. Il raddoppio, decisivo, arriva al 90', su calcio d'angolo: Tevez batte teso sul primo palo, la difesa bolognese resta ferma impalata ad osservare, e Chiellini ne apporfitta fiondandosi sul primo palo e insaccando perfettamente con uno stacco dei suoi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BOLOGNA-JUVENTUS (0-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, QUINDICESIMA GIORNATA)

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS (0-2), I GOL DI VIDAL E CHIELLINI - La Juventus prosegue nella sua marcia in testa alla classifica, raccogliendo la settima vittoria consecutiva (messe in riga Genoa, Catania, Parma, Napoli, Livorno, Udinese e Bologna) e portandosi a quota 40 punti, in attesa delle partite del week-end. Un gol per tempo consentono alla formazione bianconera si violare il Dall'Ara, contro un Bologna che non ha demeritato del tutto. I felsinei restano al terzultimo posto a quota 12, e sperano che Sampdoria e Catania non facciano punti. IL GOL DI VIDAL - Partita che si sblocca al 12' minuto del primo tempo. Peluso raccoglie una respinta dall'area bolognese e riesce a rimettere in mezzo un bel cross morbido, premiando lo scatto di Vidal sul secondo palo; il cileno controllo di petto e trafigge Curci con un tiro di destro, che si insacca quasi al centro della rete.

IL GOL DI CHIELLINI - Un minuto prima del novantesimo la Juventus chiude la partita, dopo aver sprecato un paio di ghiotte occasioni ma anche rischiato di subire il pareggio, in altrettante circostanze. Calcio d'angolo di Tevez dalla bandierina di sinistra, Chiellini pur marcato riesce a girare bene di testa sul primo palo, piegando le mani a Curci che tocca ma non riesce a rispingere.

BOLOGNA JUVENTUS STREAMING VIDEO E IN TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 15^ GIORNATA) – Tutto è pronto per questo insolito anticipo di serie A che si disputerà questo venerdì sera alle ore 20.45 allo Stadio Dall’Ara. Bologna e Juventus daranno il via alle danze per questa quindicesima giornata sotto la direzione dell’arbitro Mazzoleni e dei guardalinee Posado e Marrazzo. “Batterli è difficile ma almeno dobbiamo provarci”, ha dichiarato l’allenatore del Bologna Stefano Bologna in vista del match di questa sera. I rossoblu arrivano da un pareggio contro il Parma sul difficile campo del Tardini, una gara che inizia in discesa grazie al gol di Panagiotis Kone e che si complica prima col gol di Cassano e poi con l’espulsione di Sorensen. Dopo 45 minuti di barricate, i ragazzi di Stefano Pioli riusciranno a portare a casa un punto prezioso in chiave salvezza ma oggi l’avversario è il primo della classe. Il Bologna ritrova Alessandro Diamanti che ha recuperato dall’influenza di settimana scorsa e perciò sarà schierato dal primo minuto. Dopo le polemiche sui cori dei bambini nella gara contro l’Udinese, Antonio Conte vuole pensare solo al match del Dall’Ara per poi affrontare al meglio la partita di Champions di martedì. La Signora dovrà fare a meno del regista Pirlo, fuori per un mese circa, anche se nei precedenti senza l’ex rossonero i bianconeri non hanno mai deluso. La partita tra Bologna e Juventus sarà trasmessa su Sky SuperCalcio (canale 251) e Sky Calcio 1 (canale 251) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, mentre Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti saranno gli inviati a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti del match e per le novità in tempo reale dalle panchine. Sul secondo flusso audio sarà inoltre possibile ascoltare la telecronaca di parte juventino affidata ad Enrico Zambruno. Anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio 1 (canale 281) sarà possibile seguire la gara: il commento è affidato a Pierluigi Pardo e Sebino Nela, mentre in collegamento dal rettangolo di gioco ci saranno Nando Sanvito e Gianni Balzarini. Inoltre sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare il secondo flusso audio con la telecronaca di parte juventina, affidata a Claudio Zuliani. Tutti gli utenti Sky e Premium potranno usufruire delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa (tablet, pc o smartphone). Sono servizi gratuiti, riservati a tutti gli abbonati. Su Radio 1 Rai (Fm 89.7) potrete ascoltare la cronaca del confronto tra Bologna e Juventus a partire dalle 20.40. Tutti gli appassionati del social network potranno consultare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre oppure collegarsi a Twitter: digitate #BolognaJuventus oppure visitate gli account @BfcOfficialPage e @juventusfc.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI BOLOGNA-JUVENTUS (SERIE A, 15ESIMA GIORNATA) - Stanza aperta dalle 20.40, nessuno streaming video



  PAG. SUCC. >