Cesena-Padova (risultato finale 0-1)/ In streaming video e in diretta tv, decide Pasquato al 54° minuto (serie B, 17^ giornata)

- La Redazione

In streaming video e in diretta tv Cesena-Padova: come seguire l'anticipo valido per la diciassettesima giornata di serie B. Fischio d'inizio della partita previsto per le ore 20.30

Padova_Calcio (Infophoto)

Il campionato cadetto ritorna con il consueto appuntamento dell’anticipo del venerdì. La gara in programma per questa sera vede coinvolte Cesena e Padova che apriranno le danze per questa diciassettesima giornata di serie B: appuntamento al Manuzzi quindi, fischio d’inizio previsto per le ore 20.30, e la direzione è affidata all’arbitro Candussio e ai guardalinee Citro e Di Vuolo. Trattasi di una sfida tra ex, l’osservato speciale è il difensore Luca Ceccarelli, cresciuto nelle giovanili del Cesena e da sempre tifoso della squadra romagnola. Gli altri che hanno indossato entrambe le maglie troviamo Niccolò Galli, un centrocampista che non riesce a trovare spazio nella rosa di Bisoli, Manuele Iori, il bianco scudato che rientrerà in campo dovo aver scontato la squalifica; Granoche del Padova, Renzetti, De Feudis e Succi attualmente in forza al Cesena. Quest’ultimo, tra l’altro, non segna dal 18 ottobre e non vede l’ora di tornare al gol: segnare contro la sua ex squadra sarebbe sicuramente una grande soddisfazione. I romagnoli non vincono da sei gare, Cesena –Bari era finita col risultato di 2-1, da allora sono arrivati 5 punti derivanti da cinque pareggi, l’ultimo fuori casa contro l’Avellino. Il Padova negli ultimi tre incontri ha collezionato 3 punti fondamentali in chiave salvezza anche se la situazione rimane precaria. Nel match casalingo di settimana scorsa i bianco scudati hanno guadagnato un punto importante contro il Crotone giocando una partita discreta. Il match del Manuzzi sarà trasmesso gratuitamente in tv su Sky Calcio 3 HD (canali 253) con la telecronaca di Antonio Nucera, ma sarà disponibile in PPV (pay-per-view, codice 464626), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport. Anche su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371) sarà possibile seguire l’incontro Cesena-Padova e il commento sarà affidato a Federico Mastria. Tutti gli utenti Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente dei servizi Sky Go e Premium Play per seguire in streaming video la partita su tablet, pc o smartphone oltre che sul televisore di casa. Anche tramite social network sarà possibile aggiornarsi: consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre (oltre a quella della Lega Serie B) oppure collegatevi a Twitter: digitate #CesenaPadova o visitate gli account @cesenacalcio o @PadovaCalcio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie