BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Napoli-Udinese (3-3): gol, sintesi e highlights (Serie A, 15^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO NAPOLI-UDINESE (3-3): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA) - Napoli-Udinese si conclude con uno scoppiettante 3-3. Un pareggio che conferma quanto visto in campo. Una partita davvero equilibrata come attesta il possesso palla leggermente in favore del Napoli con un 53% contro il 47% degli ospiti. Anche per quanto riguarda il dato sulla supremazia territoriale il Napoli ha la meglio, chiudendo con 10’ 32’’  di supremazia sul campo, contro i  buoni 7’06’’ degli avversari. Per quanto riguarda le conclusioni gli uomini di Guidolin hanno mostrato buona confidenza con le conclusioni, con 16 tiri totali di cui 7 hanno centrato la porta difesa da Rafael. Il Napoli ci ha provato di meno. I partenopei hanno concluso ben 11 volte verso la porta avversaria, impegnando Brkic in 6 occasioni. Anche il dato sulla pericolosità conferma il grande equilibrio in campo con un 70% dei padroni di casa contro il 68.5 dell’Udinese.Il Napoli ha giocato più palle rispetto al Sassuolo con Albiol che si è fatto notare con i suoi 54 passaggi giunti a destinazione. I tre giocatori della partita che hanno spiccato in fase difensiva sono sempre Albiol con un totale di 28 palloni recuperati, seguito da  Danilo con 26 e da Lazzari con 20. In fase offensiva fernades è quello che ha provato a concludere di più con 4 tiri finali.Il napoli rimane al terzo posto nonostante questo pareggio, ma fallisce il momentaneo aggancio alla Roma. Mentre l’Udinese conquista un buon punto che si aggiunge ai suoi 16 precedenti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NAPOLI-UDINESE (3-3): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA)

I GOL - 37° PANDEV: Su un cross da calcio d’angolo Fernandez ci prova di testa. Ma la sua conclusione termina sul corpo di Pandev. Il pallone rimane lì e per il macedone è un gioco da ragazzi infilare Brkic. 40° PANDEV:  Superba progressione di Higuain sulla destra che arrivato sul fondo opta per un tocco al vicino Pandev. L’ex Inter stoppa palla, si gira e con un gran sinistro trova l’angolino basso più lontano. 45° FERNANDEZ (A): Sfortunatissima deviazione dell’argentino che infila il pallone nella sua porta nel tentativo di respingere il colpo di testa di Hertaux su calcio d’angolo. 70°  BRUNO FERNANDES: Inler perde un pallone in mezzo al campo. Bruno Fernades punta la porta e scocca il tiro dal limite dell’area. Il pallone è centrale, ma con una gran traiettoria scende proprio al momento giusto infilandosi sotto la traversa. 71° DZEMAILI: 1 minuto dopo il goal dell’Udinese, Dzemaili approfitta della respinta non proprio ottima di Brkic sul tiro di Higuain  e segna da due passi a porta libera. 80° BASTA: Calcio d’angolo per l’Udinese. Ottimo taglio di Basta che arriva sul pallone. Il suo tiro viene murato dal mucchio di avversari in area, ma si getta subito nuovamente  sul pallone siglando il goal decisivo della partita.

NAPOLI-UDINESE: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 15ESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A ritorna in prima linea nella giornata di sabato con gli anticipi della quindicesima giornata. Bologna e Juventus hanno dato il via alle danze e questa sera toccherà al Milan (impegnato a Livorno) e al Napoli, che affronterà in casa l’Udinese. La gara del San Paolo inizierà alle ore 20.45 sotto la direzione dell’arbitro Gervasoni e dei guardalinee Barbirati e Petrella. I partenopei sono tornati alla vittoria nel match del lunedì sera contro una Lazio decisamente allo sbando. Tra gli azzurri, si è messo in mostra L’attaccante Higuain, l’autore di una doppietta che ha messo a tacere le voci che stavano creando una sorta di scetticismo attorno all’operato dell’intera squadra. Attualmente, i ragazzi di Benitez si trovano a quota 31 in terza posizione e questa sera dovranno affrontare una squadra che può rappresentare una minaccia. L’Udinese si trova a quota 16 e viene da una sconfitta in trasferta contro la Juventus per 1-0: una partita molto equilibrata in cui i friulani hanno avuto più volte l’occasione di andare in gol. Nonostante la discreta prestazione di settimana scorsa, l’Udinese ha ancora palesi difficoltà ad affrontare le partite fuori casa: per i ragazzi di Guidolin solamente 3 punti lontani dalle mura amiche del Friuli. Il match del San Paolo sarà trasmesso su sarà trasmesso alle ore 18.00 in tv su Sky Sport 1 HD Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani. Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi saranno gli inviati a bordocampo per le interviste ai giocatori e per dare le ultime notizie dalle panchine. Napoli-Udinese sarà visibile anche su Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381); a tenervi compagnia ci saranno Roberto Ciarapica e Roberto Cravero, mentre in collegamento dal rettangolo di gioco ci sarà Pietro Pinelli. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium per seguire l’incontro in mobilità su tablet, smartphone o pc, oltre che sul televisore di casa. Su Radio1 Rai (FM 89.7) potrete seguire la telecronaca dell’anticipo a partire dalle ore 20.45. Anche tramite social network è possibile aggiornarsi. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: digitate #SerieA oppure visitate gli account @sscnapoli e @Udinese_1896.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI NAPOLI-UDINESE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >