BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Napoli-Udinese: i voti della partita (Serie A 15esima giornata)

Rafa Benitez con Gokhan Inler (Infophoto) Rafa Benitez con Gokhan Inler (Infophoto)

NAPOLI-UDINESE: I VOTI DEI PARTENOPEI

RAFAEL 5,5: Sui 3 goal non ha grandi colpe. Non riesce a dirigere la difesa ed appare insicuro in certe situazioni.

MAGGIO 6: Non sembra più lui. Le sue incursioni in fase offensiva oramai non portano frutti e in difesa commette errori imperdonabili. Salva la sua gara con la grinta e la determinazione da buon capitano che ci mette nel finale.

FERNANDEZ 5,5: Oltre alla deviazione sciagurata sul primo goal dell’Udinese non gioca una buona gara in fase difensiva. Troppe volte si perde i “babies” Nico Lopez e Bruno Fernandes.

ALBIOL 6: sufficienza tirata anche per lui. Si salva con qualche buon intervento in fase difensiva, ma da lui ci si aspetta più carisma ed esperienza nelle situazioni complicate.

REVEILLERE 5: Non spinge mai e perde in tutto il duello con Basta. Non giocava da 10 mesi e ci può stare. La forma fisica c’è però bisogna tornare ad alti livelli se vuole scendere in campo ancora.

DALL’81° ARMERO:S.V.

DZEMAILI 6,5: Molto presente in tutte e due le fasi. Determinante sul terzo goal partenopeo.

DAL 78° BEHRAMI:S.V.

INLER 5,5: Non in gran forma lo svizzero stasera. Contro la sua ex non riesce a sfoderare una gran prestazione stasera, ma comunque  non commette gravi errori.

CALLEJON 6: Gara sufficiente. Non riesce ad essere determinante, ma ciò nonostante è sempre nel vivo delle azioni e si fa trovare sempre pronto.

PANDEV 7: E’ in gran forma e si vede.Oltre alla doppietta tante buone cose grazie alla sua fantasia e classe. Da riproporre mercoledì contro l’Arsenal in coppa.

DAL 74° MERTENS: S.V.

INSIGNE 5,5 : Ce la mette tutta, ma stasera è proprio una serata no. Conclude spesso dalla distanza, ma non trova mai la porta e quando ha l’occasione giusta sui piedi trova davanti a sé un incredibile Brkic che gli nega il goal.I fischi del San Paolo sulla sua conclusione al 90° fanno riflettere.

HIGUAIN 6,5: Niente goal, ma buona prova per il Pipita. Splendido assist sul secondo goal e ottimo movimento sul tiro che anticipa il terzo.

BENITEZ 5: Da rivedere assolutamente questa difesa che sta condizionando un buon avvio di campionato da parecchie giornate.