BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Cagliari-Genoa (2-1): gol di Gilardino e Sau (15esima giornata)

Video Cagliari-Genoa: i gol di Gilardino e Sau. Una doppietta dell'attaccante nel secondo tempo regala i tre punti agli isolani, che ribaltano la situazione. Assurdo rosso per Manfredini

Infophoto Infophoto

VIDEO CAGLIARI-GENOA (2-1): GOL DI GILARDINO E SAU (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA) - Il Cagliari vince 2-1 contro il Genoa, ribaltando alla grande un risultato che sembrava essere consolidato. Decide una doppietta di Marco Sau ma anche, a conti fatti, un errore grave dell'arbitro Giacomelli che nel finale di primo tempo espelle Thomas Manfredini che era risultato decisamente innocente sulle schermaglie in area con Daniele Conti, che invece lo aveva tirato per la maglia assestandogli poi un "buffetto" sul collo. Così, il Cagliari si prende i tre punti e migliora sensibilmente la sua classifica, mentre il Genoa perde l'occasione per avvicinare ancora di più le posizioni europee.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-GENOA (2-1): I GOL DI GILARDINO E SAU (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA)

IL GOL DI GILARDINO (16') - L'azione si sviluppa sulla fascia destra; Vrsaljko cerca di servire il bomber con un passaggio in orizzontale, il pallone non arriva per l'opposizione della difesa ma sulla trequarti è pronto Lodi, che stoppa e scucchiaia per il suo numero 11 che a quel punto è tornato in posizione regolare. Gilardino protegge palla dall'opposizione di Rossettini e poi con l'esterno destro supera Avramov che gli usciva incontro. Settimo gol stagionale per il biellese.

IL PRIMO GOL DI SAU (76') - Dopo tante azioni d'attacco il Cagliari, con l'uomo in più, pareggia. Lancio dalla trequarti, il numero 9 scatta da sinistra tenuto in posizione regolare da Antonini che poi è lento a ripiegare; Sau sbilancia Gamberini con un paio di finte e si porta sul piede destro, Portanova nel rientrare si scontra con il suo compagno e così Sau può battere a rete quasi indisturbato e trafiggere Perin.

IL SECONDO GOL DI SAU (92') - All'ultimo respiro il Cagliari vince la partita. Incredibile quello che succede al Sant'Elia: cross da destra, Nenè si coordina per la rovesciata ma svirgola, il pallone però resta lì e diventa buono per Sau che parte in posizione regolare e infila Perin per il quarto gol in campionato.

CAGLIARI-GENOA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 15ESIMA GIORNATA) - Il calcio di serie A torna protagonista nella giornata di domenica alle ore 15.00. Tra le partite in programma c’è anche il match del Sant’Elia tra Cagliari e Genoa che sarà diretto dall’arbitro Giacomelli e dai guardalinee Padovan e Manganelli. Per i ragazzi di Lopez sono arrivati 5 punti nelle ultime gare, una vittoria e due pareggi, di cui l’ultimo contro il Sassuolo. Il tecnico dei sardi ritrova tutta la rosa al completo per affrontare il Genoa di Gasperini. I grifoni sono reduci dalla gara contro il Torino che alla fine dei 90 minuti ha decretato 1 punto a testa. Il Genoa, sotto di un gol, è stato abile a riorganizzare la controffensiva e portarsi sull’1-1 finale grazie alla rete di Biondini, servito in modo impeccabile da Fetfatzidis. Da quando è tornato Gasperini, per i liguri è tutta un’altra musica: negli ultimi 5 incontri sono arrivati ben 11 punti e ora il Genoa viaggia a velocità di crociera a quota 19. Si prevede una gara combattuta e ricca di colpi di scena per il match del Sant’Elia, entrambe le squadre sperano di raggiungere al più presto la salvezza, anche se tra i tifosi genoani c’è chi si augura di arrivare ancora più in alto. La partita Cagliari-Genoa sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Daniele Barone e Daniele Adani. Manuele Baiocchini sarà l’inviato a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match in diretta, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio 3 (canale 373) a partire dalle 15.00, a tenervi compagnia ci sarà Michele Corti. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della quindicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire i Gol: in collegamento da Verona ci sarà Roberto Prini per Sky e Niccolò Ceccarini per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire in diretta la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio1 Rai, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quindicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #SerieA o visitate gli account @CagliariCalcio e @GenoaCFC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014