BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Parma (3-3): i voti della partita (Serie A, 15^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Inter

HANDANOVIC 5: Difficile pensare che un portiere del suo calibro possa fare certi errori. Pasticcio che causa il momentaneo vantaggio del Parma, poi però cerca di farsi perdonare con una buona parata sul tiro di Acquah.

RANOCCHIA 5: Stasera va in difficoltà troppo spesso sui contropiedi parmigiani, se vuole un posto in nazionale deve dimostrare qualcosa in più.

JUAN JESUS 5: Anche il brasiliano è spesso imbambolato dalle giocate di Cassano & co., sbaglia anche tanto in fase di impostazione.

CAMPAGNARO 6: L’unico sufficiente della retroguardia nerazzurra, abbastanza attento dietro, buono anche in fase di spinta.

JONATHAN 6,5: Corre tantissimo sull’out di destra servendo anche l’assist per il pareggio di Palacio, poi cala un po’ nella ripresa. (Belfodil 5: Mazzarri si mangia le mani per averlo messo in campo.)

KOVACIC 6: Il giovane croato torna titolare e dimostra di avere grandi potenzialità. Alterna spesso belle giocate ad assenze ingiustificate in mezzo al campo.

CAMBIASSO 5,5: L’argentino si vede molto poco in fase di impostazione e interdizione. Alla fine ha anche la palla per chiudere il match, ma non è la sua serata.

ALVAREZ 6: Non riesce ad essere incisivo con i suoi scatti, però serve un ottimo cross per l’imbeccata vincente di Palacio.

ZANETTI 5,5: In fase difensiva chiude bene Biabany, ma spinge troppo poco. (Nagatomo 6: Spinge molto di più del capitano e trova quasi l’assist per Cambiasso che però si fa parare il tiro da Mirante).

GUARIN 6: Il colombiano corre tanto, ma sbagli troppi appoggi semplici. Salva la prestazione con il gol che vale il momentaneo vantaggio nerazzurro. (Taider s.v.)

PALACIO 7,5: El Trenza è il solito leone. Sbaglia un gol a porta sguarnita, poi però trova una splendida doppietta personale e la sponda per il gol di Guarin trascinando i suoi compagni. 

(Federico Montanaro)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >