BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Inter-Parma (3-3): i voti della partita (Serie A, 15^giornata)

Parma

MIRANTE 6: Il giovane portiere è attento sulle uscite in presa alta e compie una bella parata nel finale su Cambiasso salvando il risultato. Forse però poteva far qualcosa in più sulla conclusione di testa di Palacio.

CASSANI 6: Il terzino destro si fa bruciare da Palacio in occasione del primo gol, poi però spinge tanto sulla fascia e trova anche l’assist per Sansone.

PALETTA 6: Buon ritorno per il difensore argentino, attento in copertura e rischia di trovare anche il gol.

LUCARELLI 4,5: Fa troppo fatica a contenere gli scatti di Palacio. Trova anche la deviazione decisiva nella propria porta sul tiro di Guarin.

GOBBI 5: il terzino sinistro soffre tremendamente le discese di Jonathan e non si fa mai vedere in fase offensiva.

MARCHIONNI 6,5: Da incorniciare l’assist filtrante per Sansone che mette fuori causa la difesa nerazzurra. In mezzo al campo è bravo ad impostare le iniziative parmigiane.

GARGANO S.V. (ACQUAH 6: Tanta corsa e poca tecnica, sfiora il gol dopo una buona progressione ma viene fermato da Handanovic).

PAROLO 6,5: Approfitta dell’errore imbarazzante di Handanovic per trovare il sesto gol in campionato, superando il record personale di cinque realizzazioni al Cesena.

BIABANY 5,5: Crea qualche difficoltà con la sua velocità, ma non è mai troppo pericoloso. Boato dello stadio quando viene fermato da capitan Zanetti.

CASSANO 5,5: Ci si aspettava qualcosa in più dall’ex Inter. Buoni alcuni dribbling ma gli manca sempre la giocata decisiva. (Amauri s.v.)

SANSONE 7,5: E’ l’altra faccia della medaglia rispetto a Palacio. Si incunea spesso e volentieri tra le linee difensive creando grossi problemi alla retroguardia nerazzurra. Segna anche una splendida doppietta personale bloccando il risultato sul pareggio. (Rosi s.v.)

(Federico Montanaro)

© Riproduzione Riservata.