BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Roma-Fiorentina (2-1): i voti della partita (Serie A, 15^giornata)

Pubblicazione:domenica 8 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 dicembre 2013, 15.59

Fiorentina

Neto, 8: almeno quattro le parate decisive, che consentono alla Fiorentina di rimanere in partita fino alla fine; sui gol subiti non può farci nulla.

Tomovic, 6: spinge sulla destra e serve l'assist per il gol di Vargas; dietro è preciso, ma bada più ad attaccare che a difendere.

Gonzalo Rodriguez, 5,5: soffre molto la velocità di Gervinho prendendosi il giallo, ma tiene anche se con qualche difficoltà.

Savic, 5: il più incerto in difesa, non prende mai gli avversari, che dal suo lato sfondano sempre senza problemi.

Pasqual, 5: sulla sinistra la Roma ha un'autostrada spianata grazie alla brutta prestazione del terzino viola; rischia di trovare il gol su punizione, ma è troppo poco.

Aquilani, 5: si divora un gol ad inizio ripresa sul risultato di parità e sbaglia parecchio anche in mezzo al campo.(Pizarro, dal 71', senza voto).

Ambrosini, 6: tiene bene la posizione e risolve alcune situazioni intricate, senza però dar velocità al gioco. (Joaquin, dal 78', senza voto).

Borja Valero, 6: partita normale, con alcune buone accelerazioni e non troppi tentativi nel segnare; recupera diversi palloni e li gestisce bene.

Cuadrado, 5,5: spesso cerca il dribbling e spesso lo trova; però si innamora troppo del pallone e rispetto ad altre prestazioni non diviene decisivo.

Rossi, 5: messo nella morsa tra i due attenti centrali della Roma, non trova quasi mai la conclusione e viene spesso anticipato.

Vargas, 7: spinge tantissimo sulla sinistra, trova il secondo gol consecutivo ed è una spina nel fianco costantemente per la difesa della Roma (Matos, dal 85', senza voto).

All. Montella, 6: squadra che gioca un bel calcio ma che deve migliorare in fase difensiva per poter ambire ad alti traguardi.

(Matteo Lambicchi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.