BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sampdoria-Catania (2-0): i gol di Eder e Gabbiadini (15esima giornata)

Pubblicazione:domenica 8 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 9 dicembre 2013, 10.21

Sinisa Mihajlovic (Infophoto) Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

VIDEO SAMPDORIA-CATANIA (2-0): I GOL DI EDER E GABBIADINI (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA) - Sampdoria batte Catania 2-0. Per Sinisa Mihajlovic è la prima vittoria in campionato da allenatore blucerchiato e l'uscita momentanea dalla zona retrocessione, per il Catania di Gigi De Canio continua il lungo incubo e l'ultimo posto in classifica è sempre più una realtà dalla quale sarà ben difficile uscire.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-CATANIA (2-0): I GOL DI EDER E GABBIADINI (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA)

IL GOL DI EDER (54') - La Sampdoria passa in apertura di secondo tempo. Spunto di De Silvestri che forse si aiuta con le braccia per liberarsi nello spunto, poi crossa al centro sul secondo palo dove Eder stacca prendendo il tempo a Gino Peruzzi, che si preoccupa solo della posizione dell'uomo senza guardare il pallone, e fa 1-0.

IL GOL DI GABBIADINI (77') - Bellissimo gol di Manolo Gabbiadini che fa 2-0. Gyomber lo tiene in gioco sul lancio dalla trequarti difensiva di Palombo, stop dell'ex Bologna e poi tiro a giro con il mancino dal lato corto dell'area di rigore, con pallone che si infila sul secondo palo prendendo il giro a rientrare.

SAMPDORIA-CATANIA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 15ESIMA GIORNATA) – Ci siamo, tra qualche ora comincerà un’altra domenica all’insegna del grande calcio di serie A. Il fischio d’inizio per Sampdoria-Catania è previsto per le ore 15.00, si gioca per la quindicesima giornata di campionato, arbitra Celi coadiuvato da Longo e De Pinto. I liguri stanno cavalcando l’onda dell’entusiasmo dopo l’arrivo del tecnico Sinisa Mihajlovic, nonostante la situazione in graduatoria sia ancora precaria: la Sampdoria si trova a quota 11 e può guardare dall’alto verso il basso solamente il Catania. Nelle ultime due gare comunque, i blucerchiati sono riusciti a ottenere due punti importanti contro Lazio e Inter, due pareggi che sono serviti molto al morale della squadra. Trattasi sicuramente di una sfida in chiave salvezza quella che andrà in scena al Ferraris, il Catania infatti rimane arenato nelle acque impervie del fondo classifica. I ragazzi di De Canio sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Milan per 1-3 e, nelle ultime cinque gare, gli unici 3 punti sono arrivati a sorpresa contro l’Udinese. La partita di Genova sarà trasmessa su Sky Calcio 3 HD (canale 253) con la telecronaca di Geri De Rosa e Stefano Nava. Riccardo Re sarà l’inviato a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio 4 (canale 374) a partire dalle 15.00, a tenervi compagnia ci sarà Federico Mastria. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della quattordicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire i Gol: in collegamento dal Ferraris ci sarà Dario Mssara per Sky e Mino Taveri per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio Rai1, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quindicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #SampdoriaCatania o visitate gli account @sampdoria e @MomentiRossazzu.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >