BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Torino-Lazio (1-0): il gol di Glik (15esima giornata)

Video Torino-Lazio: il gol di Glik. La squadra di Ventura effettua il sorpassoai danni di una Lazio che non sa più vincere, i tre punti sono arrivati una volta nelle ultime dieci giornate

Kamil Glik, 25 anni, difensore polacco del Torino (INFOPHOTO) Kamil Glik, 25 anni, difensore polacco del Torino (INFOPHOTO)

- Torino-Lazio finisce 1-0: decide un gol di Camil Glik dopo 19 minuti e per i biancocelesti è notte fonda. E' sorpasso in classifica: Petkovic non vince in campionato dal 27 ottobre, una nelle ultime dieci, e adesso rischia seriamente la panchina anche perchè la zona retrocessione è vicina soltanto 4 punti.

Schema granata che si concretizza al meglio. Cerci riceve palla in posizione centrale ai 20 metri e mette in mezzo con il suo sinistro: D'Ambrosio taglia alla perfezione da destra ed è solo davanti a Marchetti; tuttavia lo stop è sbagliato e l'occasione sembra essere persa, se non che Glik ha tagliato centralmente e interviene sul pallone vagante depositandolo in rete per il vantaggio del Torino.

E’ in arrivo un’altra domenica all’insegna delle partite del calcio di serie A. Tra le partite in programma per le ore 15.00 c’è anche il match dell’Olimpico di Torino tra i ragazzi di Ventura e la Lazio: il fischietto è stato affidato al signor Tagliavento e le bandierine a Ghiandai e Schenone. Le due squadre si trovano a una sola lunghezza di distanza, con gli azzurri avanti, e una vittoria vorrebbe dire staccarsi dalle squadre del limbo di metà classifica per cercare di agganciare la zona Europa League. I padroni di casa sono reduci dalla difficile partita in trasferta contro il Genoa, una delle squadre più in forma del nostro campionato, in cui sono riusciti a strappare un punto importante: il Torino è riuscita a creare diverse occasioni da gol ma senza finalizzarle al meglio. La Lazio sta attraversando un periodo molto difficile in quanto non vince da 5 giornate. Negli ultimi incontri, i ragazzi di Petkovic hanno capitalizzato solamente 3 punti derivanti da tre pareggi. Ricordiamo lunedì la debacle interna contro un Napoli straripante, in primis Gonzalo Higuain. La partita Torino-Lazio sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Calcio 1 HD (canale 201 e 251) con la telecronaca di Massimo Tecca e Claudio Onofri. Matteo Petrucci e Paolo Aghemo saranno gli inviati a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canale 371 e 381) a partire dalle 15.00, a tenervi compagnia ci saranno Fabrizio Ferrero e Luca Pellegrini, mentre sul rettangolo di gioco sarà collegata Irma D’Alessandro. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della quindicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire i Gol: in collegamento da Torino ci sarà Andrea Marinozzi per Sky e Pierluigi Pardo per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio1 Rai, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quattordicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #TorinoLazio o visitate gli account @TorinoFC_1906 e @officialsslazio.