BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Torino-Lazio (1-0): il gol di Glik (15esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kamil Glik, 25 anni, difensore polacco del Torino (INFOPHOTO)  Kamil Glik, 25 anni, difensore polacco del Torino (INFOPHOTO)

VIDEO TORINO-LAZIO (1-0): IL GOL DI GLIK (SERIE A 2013-2014, QUINDICESIMA GIORNATA) - Torino-Lazio finisce 1-0: decide un gol di Camil Glik dopo 19 minuti e per i biancocelesti è notte fonda. E' sorpasso in classifica: Petkovic non vince in campionato dal 27 ottobre, una nelle ultime dieci, e adesso rischia seriamente la panchina anche perchè la zona retrocessione è vicina soltanto 4 punti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TORINO-LAZIO (1-0): IL GOL DI GLIK (SERIE A 2013-2014, QUINDICESIMA GIORNATA)

IL GOL DI GLIK (19') - Schema granata che si concretizza al meglio. Cerci riceve palla in posizione centrale ai 20 metri e mette in mezzo con il suo sinistro: D'Ambrosio taglia alla perfezione da destra ed è solo davanti a Marchetti; tuttavia lo stop è sbagliato e l'occasione sembra essere persa, se non che Glik ha tagliato centralmente e interviene sul pallone vagante depositandolo in rete per il vantaggio del Torino.

TORINO-LAZIO: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 15ESIMA GIORNATA) – E’ in arrivo un’altra domenica all’insegna delle partite del calcio di serie A. Tra le partite in programma per le ore 15.00 c’è anche il match dell’Olimpico di Torino tra i ragazzi di Ventura e la Lazio: il fischietto è stato affidato al signor Tagliavento e le bandierine a Ghiandai e Schenone. Le due squadre si trovano a una sola lunghezza di distanza, con gli azzurri avanti, e una vittoria vorrebbe dire staccarsi dalle squadre del limbo di metà classifica per cercare di agganciare la zona Europa League. I padroni di casa sono reduci dalla difficile partita in trasferta contro il Genoa, una delle squadre più in forma del nostro campionato, in cui sono riusciti a strappare un punto importante: il Torino è riuscita a creare diverse occasioni da gol ma senza finalizzarle al meglio. La Lazio sta attraversando un periodo molto difficile in quanto non vince da 5 giornate. Negli ultimi incontri, i ragazzi di Petkovic hanno capitalizzato solamente 3 punti derivanti da tre pareggi. Ricordiamo lunedì la debacle interna contro un Napoli straripante, in primis Gonzalo Higuain. La partita Torino-Lazio sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Calcio 1 HD (canale 201 e 251) con la telecronaca di Massimo Tecca e Claudio Onofri. Matteo Petrucci e Paolo Aghemo saranno gli inviati a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canale 371 e 381) a partire dalle 15.00, a tenervi compagnia ci saranno Fabrizio Ferrero e Luca Pellegrini, mentre sul rettangolo di gioco sarà collegata Irma D’Alessandro. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della quindicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire i Gol: in collegamento da Torino ci sarà Andrea Marinozzi per Sky e Pierluigi Pardo per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio1 Rai, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quattordicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #TorinoLazio o visitate gli account @TorinoFC_1906 e @officialsslazio.

 

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI TORINO-LAZIO LIVE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >