BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Verona-Atalanta (2-1): i gol di Denis, Juanito Gomez e Jorginho su rigore (15esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Colantuono (Infophoto)  Stefano Colantuono (Infophoto)

VIDEO VERONA-ATALANTA (2-1): I GOL DI DENIS, JUANITO GOMEZ E JORGINHO SU RIGORE (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA) - Il Verona supera 2-1 l'Atalanta e torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive (Coppa Italia compresa). Grande fatica per gli scaligeri che, di fronte alla ex squadra di Andrea Mandorlini, vanno sotto per il bel gol di Denis e fino agli ultimi minuti di gara non riescono a pareggiare, pur mettendo pressione alla porta di Consigli. Rafael salva il risultato sul Tanque, poi Juanito Gomez e il quinto rigore (su cinque tirati) trasformato da Jorginho regala i tre punti ai veneti, che mangiano tre punti alla Fiorentina e avvicinano il quinto posto in classifica.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VERONA-ATALANTA (2-1): I GOL DI DENIS, JUANITO GOMEZ E JORGINHO SU RIGORE (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA)

IL GOL DI DENIS (42') - Contropiede classico dell'Atalanta che colpisce forse nel momento di maggior spinta del Verona. Bella giocata di De Luca in mezzo al campo e lancio per Denis che parte da sinistra, al limite dell'area punta Gonzalez e finta l'interno per poi andare sul piede sinistro, con cui appena entrato nei 16 metri mette a sedere Rafael per poi superarlo con il cucchiaio. Sesto gol in campionato per l'argentino.

IL GOL DI JUANITO GOMEZ (82') - Il Verona giunge al meritato pareggio nel finale di partita. Calcio d'angolo da destra di Romulo, traiettoria alta che arriva all'altezza del dischetto del rigore dove Juanito Gomez prende il tempo a tutta la difesa infilando il pallone alla sinistra di Consigli, sorpreso dalla traiettoria. 

IL GOL SU RIGORE DI JORGINHO (86') - Rigore ineccepibile per il Verona: Cazzola si fa scavalcare dal pallone e Cacia ne approfitta, il difensore dell'Atalanta non può fare altro che commettere fallo per frenare la corsa dell'avversario e così facendo causa il calcio di rigore. Rosso a Cazzola, dal dischetto fa Jorginho: destro che Consigli intuisce e quasi prende alla sua destra, il Verona ribalta il risultato in quattro minuti.

VERONA-ATALANTA: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 15ESIMA GIORNATA) – E’ in arrivo un’altra domenica all’insegna delle partite del calcio di serie A. Tra le partite in programma per le ore 15.00 c’è anche il match del Bentegodi tra Verona e Atalanta: il fischietto è stato affidato al signor De Marco e le bandierine a Vivenzi e Iannello. Dopo un avvio di stagione spumeggiante, i ragazzi di Andrea Mandorlini hanno subito una battuta d’arresto momentanea. Il Verona occupa ancora una delle prime posizioni della classifica ma, ad oggi, le sconfitte consecutive sono diventate quattro, se includiamo quella di Coppa Italia contro la Sampdoria. Nell’ultima di campionato i gialloblu hanno perso allo stadio Artemio Franchi per 4-3 una partita confusa e allo stesso tempo spettacolare. Dall’altra parte del tabellone troviamo l’Atalanta che è reduce dall’impresa in casa contro una Roma non in splendida forma: la partita dell’Atleti Azzurri d’Italia è finita 1-1, grazie a un gol nei minuti di recupero di Strootman. Per i nerazzurri è stato un punto fondamentale, ora i punti in graduatoria sono 17 e Colantuono può essere decisamente soddisfatto dell’andamento di questa prima fase di campionato. La partita Verona-Atalanta su Sky Calcio 4 HD (canale 254) con la telecronaca di Antonio Nucera e Franco Causio. Giorgia Bortolossi sarà l’inviato a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372) a partire dalle 15.00, a tenervi compagnia ci saranno Simone Malagutti e Nando orsi, mentre in collegamento dal rettangolo di gioco ci sarà Marco Francioso. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della quindicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire i Gol: in collegamento da Verona ci sarà Riccardo Trevisani per Sky e Alessandro Iori per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio1 Rai, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quattordicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #SerieA o visitate gli account @HellasVeronaFC e @Atalanta_BC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014



  PAG. SUCC. >