CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Empoli-Livorno (serie B), Juventus-Maribor (Torneo di Viareggio), Mondiali di sci. 11 febbraio 2013

- La Redazione

Oggi in diretta tv Empoli-Livorno (posticipo serie B), Juventus-Maribor e Parma-Santos Laguna (Torneo di Viareggio), supercombinata maschile (Mondiali di sci Schladming 2013)

Livorno_esultanza Foto Infophoto

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Empoli-Livorno (posticipo serie B), Juventus-Maribor (Torneo di Viareggio), supercombinata maschile (Mondiali di sci Schladming 2013). Lunedì ricco di interessanti appuntamenti di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Cominciamo dunque dal calcio. Alle ore 20.45 è in programma il posticipo della 25esima giornata di serie B, l’interessante derby toscano di alta classifica Empoli-Livorno, che sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1 con la telecronaca di Lucio Rizzica e su Mediaset Premium Calcio con la telecronaca di Federico Mastria e il commento tecnico di Roberto Rambaudi. Posticipo anche nel girone B della Prima divisione di Lega Pro, che alle ore 20.45 propone una sfida tra due squadre di grande blasone: si potrà seguire Pisa-Perugia in diretta tv su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv. Per la Premier League inglese segnaliamo l’appuntamento con il tradizionale posticipo del lunedì: questa settimana il Monday Night ci propone Liverpool-West Bromwich Albion, che sarà trasmesso in diretta tv su Sky SuperCalcio alle ore 21.00. Ma oggi è sulla ribalta anche il calcio giovanile, perché comincia l’edizione numero 65 della Coppa Carnevale-Torneo di Viareggio. Due saranno le partite trasmesse in diretta tv oggi: alle ore 15.00 Juventus-Maribor, la partita inaugurale allo stadio di Viareggio con i campioni in carica in diretta su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta Juventus-Maribor – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55), alle ore 17.00 da San Giuliano Terme Parma-Santos Laguna in diretta su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta Parma-Santos Laguna – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55). Ma sulla ribalta ci saranno anche i Mondiali di sci, che continuano il loro programma a Schladming (Austria): oggi si assegna il titolo della supercombinata maschile. In diretta tv su Eurosport, Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv potremo seguire alle ore 12.00 la discesa libera e alle ore 18.15 la manche di slalom speciale con in gara gli azzurri Dominik Paris, Christof Innerhofer, Siegmar Klotz e Matteo Marsaglia (clicca qui per seguire e commentare in diretta la discesa – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 11.55; clicca qui per seguire e commentare in diretta lo slalom – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.10). Nella prossima pagina potrete trovare il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, lunedì 11 febbraio 2013.

Calcio e sport in diretta tv oggi, lunedì 11 febbraio 2013

 

Ore 12.00 Sci, Mondiali: supercombinata uomini – discesa

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 15.00 Calcio, Coppa Carnevale: Juventus-Maribor

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 17.00 Calcio, Coppa Carnevale: Parma-Santos Laguna

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 18.15 Sci, Mondiali: supercombinata uomini – slalom

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Calcio, serie B: Empoli-Livorno

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Lega Pro: Pisa-Perugia

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 21.00 Calcio, Premier League: Liverpool-West Bromwich Albion

Sky SuperCalcio (diretta satellite)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Torneo Viareggio

Ultime notizie