BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Celtic-Juventus e Valencia-Psg (ottavi Champions League), torneo di Viareggio. 12 febbraio 2013

Oggi in diretta tv Celtic-Juventus e Valencia-Psg (andata ottavi Champions League), Roma-Spartak Mosca e Milan-Newcastle (torneo di Viareggio), gara a squadre (Mondiali di sci Schladming)

Antonio Conte debutta oggi da allenatore in Champions League (Infophoto) Antonio Conte debutta oggi da allenatore in Champions League (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Celtic-Juventus e Valencia-Psg (andata ottavi Champions League 2012-2013), Roma-Spartak Mosca e Milan-Newcastle (torneo di Viareggio), gara a squadre (Mondiali di sci Schladming 2013). Oggi è una grande giornata di calcio e sport in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Infatti torna in campo la Champions League, con le prime due partite dell'andata degli ottavi di finale. Subito in campo una squadra italiana: alle ore 20.45 è infatti in programma Celtic-Juventus, che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Celtic-Juventus – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky la telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà; su Mediaset Premium invece la telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Sebino Nela e i contributi da bordo campo di Francesco Vecchi e Gianni Balzarini. Sempre alle ore 20.45 si giocherà anche Valencia-Paris Saint Germain, trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 con la diretta di Federico Zancan, e su Mediaset Premium Calcio 1 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Nando Orsi e i contributi da bordo campo di Angiolo Radice. Il pomeriggio invece sarà caratterizzato dalla seconda giornata del Torneo di Viareggio, che vedrà il debutto dei gironi dal 7 al 12. Le due partite trasmesse in diretta tv saranno alle ore 14.45 Roma-Spartak Mosca su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta Roma-Spartak Mosca – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.40), mentre alle ore 17.00 si potrà seguire Milan-Newcastle su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta Milan-Newcastle – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.55). Per quanto riguarda lo sci, oggi ai Mondiali di Schladming è il giorno della gara a squadre: la diretta tv sarà su Eurosport, Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv a partire dalle ore 17.00. Segnaliamo infine l'amichevole di calcio a 5 Italia-Portogallo, che sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 12 febbraio 2013.