BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EUROPA LEAGUE/ Gli arbitri delle partite di Inter, Lazio e Napoli (andata sedicesimi)

Gli arbitri designati per le partite d'andata dei sedicesimi di Europa League: per le squadre italiane in programma Napoli-Viktoria Plzen, Inter-Cluj e Borussia Moenchengladbach-Lazio

L'Atletico Madrid festeggia l'Europa League 2012 (Infophoto) L'Atletico Madrid festeggia l'Europa League 2012 (Infophoto)

EUROPA LEAGUE 2012-2013, SEDICESIMI DI FINALE: DESIGNAZIONI ARBITRALI – Giovedì sera torna in campo l'Europa League, con le partite d'andata dei sedicesimi di finale, primo turno della fase ad eliminazione diretta. Per l'Italia sono rimaste in corsa Inter, Lazio e Napoli: una pattuglia molto qualificata, che potrebbe fare ancora molta strada e magari risollevare i risultati del calcio italiano nella seconda Coppa europea, che da diverse stagioni le nostre squadre snobbano quasi sempre. Oggi la Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le sedici partite di giovedì sera. In ordine cronologico, Napoli-Viktoria Plzen sarà la prima partita delle italiane (alle ore 19.00), e sarà diretta dall'olandese Pol van Boekel. Alle ore 21.05 scenderanno invece in campo nerazzurri e biancocelesti: Inter-Cluj sarà diretta dall'arbitro greco Michael Koukoulakis, mentre Borussia Moenchengladbach-Lazio sarà arbitrata dal russo Sergei Karasev. Le partite di ritorno si giocheranno giovedì prossimo, 21 febbraio, a campi e orari invertiti, e designeranno le squadre che si qualificheranno per gli ottavi di finale (7 e 14 marzo).

© Riproduzione Riservata.