BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TORNEO DI VIAREGGIO 2013/ Programma di oggi: gli orari delle partite (gironi 1-6), in campo Juventus e Inter

Oggi al Torneo di Viareggio tornano in campo i primi sei giorno, che disputano le partite della seconda giornata: ecco il programma con gli orari, oggi in campo tra le altre Juventus e Inter

Lo stadio di Viareggio (Infophoto) Lo stadio di Viareggio (Infophoto)

TORNEO DI VIAREGGIO-COPPA CARNEVALE 2013, PROGRAMMA E ORARI DELLE PARTITE DI OGGI (GIRONI 1-6) – Oggi terza giornata del Torneo di Viareggio, e dunque tornano in campo per la seconda volta le squadre dei gironi da 1 a 6 della Coppa Carnevale 2013. Potrebbe già arrivare qualche verdetto importante, anche se bisogna ricordare che la qualificazione diretta arriverà solo per le squadre che vinceranno i loro gironi (clicca qui per il calendario completo). Oggi si affronteranno fra di loro in ogni girone le due squadre italiane e le due straniere. Nel girone 1 la Juventus potrebbe già chiudere i conti, qualora dovesse battere l'Avellino e se Maribor-Apia Leichhardt finisse in parità, ma è chiaro che una vittoria sarebbe in ogni caso l'ipoteca sulla qualificazione, peraltro obiettivo davvero minimo per una delle grandi favorite per la vittoria finale. Nel girone 2 scontro al vertice Inter-Entella (alle ore 17.30): nerazzurri e liguri hanno vinto la prima partita, chi dovesse vincere anche oggi avrebbe di fatto il pass per gli ottavi, mentre in Nogoom-Melbourne Phoenix servirà solo la vittoria alle due squadre straniere per avere ancora qualche speranza. Discorso identico va fatto per il girone 3: in Torino-Città di Marino è in palio il primato, e con esso sostanzialmente anche la qualificazione, con i granata logicamente favoriti, mentre in Honefoss-Deportes Concepcion sarà utile solamente la vittoria per tenere in corsa almeno una delle due squadre. Nel girone 4 invece la Sampdoria si ritrova nella stessa situazione della Juventus: alle ore 17.00 affronta il Varese che ha pareggiato all'esordio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Sampdoria-Varese – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.55), mentre la sfida straniera Recreativo Huelva-All Boys designerà se e quale delle due squadre straniere avrà ancora speranze di qualificarsi. Nel girone 5 Genoa-Parma dirà se il Parma può involarsi verso la qualificazione o se il Genoa avrà ancora qualche speranza di passare il turno, ma per farlo deve solo vincere (clicca qui per seguire e commentare in diretta Genoa-Parma – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55), mentre in Rijeka-Santos Laguna anche i croati possono dare il bis, mentre i messicani devono solo vincere. Situazione identica nel girone 6, che prevede Rappresentativa Serie D-Reggina e Anderlecht-Norte America: per i calabresi e i belgi sarà l'occasione di volare a quota due vittoria, ma attenzione perché ai loro avversari solo i tre punti daranno ancora qualche possibilità di qualificazione.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL PROGRAMMA E GLI ORARI DELLE PARTITE DI OGGI DEL TORNEO DI VIAREGGIO-COPPA CARNEVALE 2013 (GIRONI 1-6)