BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Real Madrid-Manchester United (1-1): i voti e il tabellino della partita (Champions League 2012-2013, ottavi di finale)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

Manchester United

DE GEA 6,5 Goffo ma efficace: difficile strappargli di dosso l'etichetta. La sintesi è il super riflesso di piede su spaccata di Coentrao. 

RAFAEL 5 In netta difficoltà contro Ronaldo, Coentrao, Ozil, Di Maria: forse non ancora pronto per l'ultimo livello. Di buono c'è che non si abbatte.

R.FERDINAND 7 Il vecchio califfo dà ragione a Fergie, che imposta la resistenza sulle sue doti di mestiere, con cui blocca Benzema-Higuian, ed intuito, con cui sbroglia un paio di matasse intrcate.

EVANS 6,5 Fidato scagnozzo di Ferdinand, lascia qualche buco in più ma respinge diversi palloni fuori area.

EVRA 6 San Paolo sulla via di Damasco fu meno fulminato, rispetto a lui sullo stacco di C.Ronaldo. Il resto è copertura esperta e pochi buchi. 

ROONEY 6,5 Gioca da tornante destro: sarà pure un'abitudine ma a pensarci bene è incredibile. L'apporto offensivo si limita ai corner, ma ci mancherebbe dall'84'ANDERSON s.v.

CARRICK 6,5 Sa quando dare respiro alla squadra, che dilata con passaggi precisi e sapienti. Più manchevole in fase d'impostazione.

P.JONES 6 Gioca di lotta, ed è spesso efficace mettendo diverse toppe nella propria metacampo. Certo, Khedira straripa ma lo aiutano gli altri.

KAGAWA 6 Gioca nelle pieghe della partita, quelle che spesso non si vedono: i suoi movimenti combinati con Van Persie sono utili, nelle pur brevi fasi offensive dal 64'GIGGS 5,5 Copre bene ma ha un palla pulita sul mancino nell'area madrilena: deve tirare, ma esita. Uno come lui!

WELBECK 7 (il migliore) la miglior scommessa di Fersuson, che investe su di lui nonostante gli ultimi numeri dicano 28 partite 1 gol. Supera Ramos e segna di testa, lotta con gli avversari e cerca il dialogo coi compagni dal 73'VALENCIA 5,5 Venti minuti schiacciato indietro, si fa ammonire.

VAN PERSIE 6,5 Utile e spesso dilettevole: fa salire ed inserire i compagni ed è pericoloso al tiro ma traversa, portiere ed Alonso gli negano la gioia del gol.

All.FERGUSON 6,5 Non gioca di catenaccio e contropiede ma quasi: razzola bene, pareggio con gol.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL TABELLINO DI REAL MADRID-MANCHESTER UNITED (1-1)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >