BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TORNEO DI VIAREGGIO 2013/ Pizzi: il Parma ha buone possibilità. Da Cerri a Sall ecco i miei migliori talenti...(esclusiva)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Senza dubbio, per quello che ha fatto vedere finora e per il talento che ha rimane lui il nostro centravanti titolare.

I due giocatori senegalesi sono molto simili, anche nei nomi: può fare chiarezza tra Sarr e Sall? Sarr è un centrocampista, Sall è un difensore centrale. Sono tutti e due comunque due giocatori molto validi, sia tecnicamente che atleticamente.

Quanta importanza possiamo dare a questa vetrina del Viareggio? Tanta direi, perchè qui si incontrano alcuni dei calciatori più giovani di maggior talento. Il Viareggio è una vera vetrina di grandi giocatori delle generazioni del futuro, una manifestazione che ha un grande fascino e una grossa risonanza a livello mondiale mondiale. 

Alcuni di loro potrebbero già esordire nei club di appartenza, nella prossima stagione? E' così, ci sono tanti osservatori che visionano questi calciatori. Con le loro prestazioni questi giocatori potrebbero prendere il volo per esordire la prossima stagione in prima squadra. Sarebbe una cosa molto importante per la loro carriera. 

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.