BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TORNEO DI VIAREGGIO 2013/ Programma di oggi: gli orari delle partite (gironi 1-6), Juventus, Inter e Torino in campo

Pubblicazione:venerdì 15 febbraio 2013

Il Torneo è uno degli eventi che caratterizza il Carnevale a Viareggio (Infophoto) Il Torneo è uno degli eventi che caratterizza il Carnevale a Viareggio (Infophoto)

TORNEO DI VIAREGGIO-COPPA CARNEVALE 2013, PROGRAMMA E ORARI DELLE PARTITE DI OGGI (GIRONI 1-6) – Oggi quinta giornata di gare alla Coppa Carnevale, e ciò significa che siamo giunti alla terza e ultima partita per i gruppi da 1 a 6. Oggi dunque arriveranno tutti i verdetti in questa parte del tabellone, e per questo motivo le dodici partite si disputeranno tutte in contemporanea alle ore 15.00. Andiamo dunque a vedere cosa succederà. Nel girone 1 la Juventus già qualificata affronta gli australiani del'Apia Leichhardt già eliminati: di fatto una amichevole per i bianconeri. Maribor-Avellino è invece importante per gli sloveni, che vincendo potrebbero essere una delle due migliori seconde che verrà ripescata. Discorso simile nel girone 2. Inter-Melbourne Phoenix è sostanzialmente una amichevole tra i nerazzurri già promossi e gli australiani che finiscono oggi la loro Coppa Carnevale; Nogoom-Entella è di fatto lo spareggio per il secondo posto: pareggiando rischiano di eliminarsi a vicenda, serve una vittoria per puntare al ripescaggio. Nel girone 3 Torino-Deportes Concepcion è sfida per il primo posto: considerando la fantastica differenza reti, i granata dovrebbero passare anche perdendo, ma in quel caso sarebbero scavalcati al comando dai sudamericani, che però devono vincere, altrimenti quasi certamente verrebbero scavalcati anche dal Città di Marino, che affronta i deboli norvegesi dell'Honefoss e punta al secondo posto. Più intricata la situazione del girone 4: Sampdoria-All Boys è la sfida tra le due capolista, appaiate al primo posto con 4 punti: chi vince passa, in caso di pareggio i calcoli si complicano. E attenzione al Varese, che è terzo ma deve affrontare il Recreativo Huelva già eliminato e punta al sorpasso. Impossibile lanciarsi in previsione nel girone 5, che vede tutte e quattro le squadre appaiate a quota 3 punti con una vittoria e una sconfitta: Genoa-Santos Laguna e Rijeka-Parma saranno scontri diretti aperti ad ogni esito, sapendo che anche vincendo non ci sarà la certezza matematica della qualificazione. Infine, il girone 6: Anderlecht-Reggina è la sfida più attesa, ma attenzione al Norte America, che cercherà di approfittare della sua partita contro la Rappresentativa Serie D e dello scontro diretto tra le due rivali per passare al comando del girone.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL PROGRAMMA E GLI ORARI DELLE PARTITE DI OGGI DEL TORNEO DI VIAREGGIO-COPPA CARNEVALE 2013 (GIRONI 1-6)


  PAG. SUCC. >