BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TORNEO DI VIAREGGIO 2013/ Favini: Juventus e Torino mi hanno impressionato, attenzione a Lanini. Un nuovo Donadoni? Dico che... (esclusiva)

Pubblicazione:sabato 16 febbraio 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

Direi di sì, la stessa regola sarà anche per la Juventus contro la Juve Stabia, non si potrà dire come andrà questa partita prima di giocarla.

Reputa invece interessante Fiorentina-Parma? Dovrebbe essere un bell'incontro, anche se la Fiorentina non mi ha particolarmente impressionato. Sono comunque due squadre che si conoscono già, perchè sono nello stesso girone del campionato.

Per il Milan partita semplice con gli All Boys? Dovrebbe essere così, non ci dovrebbero essere problemi per la squadra rossonera a superare il turno.

Qualche rimpianto per la “sua” Atalanta? Direi di sì ovviamente. Usciamo per differenza reti e per un solo gol; rimpianti quindi ne abbiamo, avremmo potuto fare un'altra strada. Peccato perchè dobbiamo fermarci a questo punto del Viareggio.

C'è qualche altro Roberto Donadoni tra i giovani dell'Atalanta adesso? Per ora andiamo avanti con i giocatori che abbiamo, che hanno anche loro notevoli qualità tecniche: Per quanto riguarda un nuovo Roberto Donadoni, mi basterebbe averne uno che avesse un terzo del suo talento.: Roberto è stato per tanto tempo titolare della Nazionale, ed è stato sempre un esempio di un grande giocatore dentro e fuori dal campo.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.