BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Genoa-Udinese (1-0): i voti della partita e il tabellino con marcatori e ammoniti (serie A 2012-2013, 25^giornata)

Pubblicazione:domenica 17 febbraio 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 17 febbraio 2013, 19.52

Juraj Kucka (Infophoto) Juraj Kucka (Infophoto)

Vargas, 6,5: serve l'assist per il gol e serve tanti cross che non vengono sfruttati. Buon lavoro in fascia. (Moretti, dal 14' del s.t., 6: entra e aumenta la solidità difensiva della squadra).

Antonelli, 6,5: tanta corsa e un'occasione d'ora che non tramuta in rete. Finisce con i crampi per la stanchezza.
Bertolacci, 5,5: non brilla, perchè non è una partita per quelli con i piedi buoni; si da comunque da fare e aiuta la squadra. (Rigoni, dal 30' del s.t., senza voto).
Borriello, 7: gioca una partita di solo sacrificio, ma è intelligentissimo e prende punizioni facendo salire e respirare la squadra.
All. Ballardini, 6,5: quinta partita senza sconfitte; ha trovato la quadratura del cerchio e se ne accorgono tutti; formazione ben messa in campo e con la giusta mentalità per raggiungere la salvezza.


GENOA - UDINESE, I VOTI DELLA SQUADRA BIANCONERA
Padelli, 4,5: l'errore sul gol del Genoa è evidente, per il resto amministra bene, ma l'errore commesso fa perdere la partita all'Udinese.
Benatia, 5,5: ingenuo molto spesso su Boriello, nel finale ha un'occasione d'oro ma se la mangia; da rivedere la sua prestazione.
Angella, 6: ci prova in avanti soprattutto nel finale, in difesa tiene bene e non rischia mai nulla.
Domizzi, 5,5: soffre Rossi e sbaglia troppi palloni soprattutto in fase di impostazione. Non una partita perfetta.
Basta, 6: spinge con continuità, ma è molto confusionario e non serve mai i palloni giusti per le punte.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE DI GENOA-UDINESE 1-0 (SERIE A 2012-2013, 25ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >