BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Genoa-Udinese (1-0): i voti della partita e il tabellino con marcatori e ammoniti (serie A 2012-2013, 25^giornata)

Le pagelle di Genoa-Udinese 1-0, partita della venticinquestima giornata di serie A: tutti i voti e il tabellino con marcatore (Kucka) e ammoniti, tre punti pesantissimi per i rossoblu

Juraj Kucka (Infophoto) Juraj Kucka (Infophoto)

PAGELLE GENOA-UDINESE 1-0 (SERIE A): I VOTI E IL TABELLINO DELLA PARTITA – Match domenicale della venticinquesima giornata della Serie A Tim 2012/2013: la partita tra Genoa e Udinese, che si è giocata allo stadio Marassi di Genoa, si è conclusa con il risultato di 1 a 0 a favore del Genoa. In rete per il grifone è andato Kucka al 33' del primo tempo.

GENOA-UDINESE VOTO PARTITA, 5,5: partita molto spezzettata, poco veloce e molto fallosa. Le principali occasioni da rete infatti sono nate proprio dallo sviluppo delle palle inattive. Per questo non è stato piacevolissimo seguire questa partita.
VOTO GENOA, 6,5 : buon primo tempo degli uomini di Ballardini che hanno aggredito l'avversario e poi si sono chiusi per il resto della partita. Non hanno lasciato varchi agli avversari e hanno rischiato solo nel finale di partita quando è stato l'Udinese a venire fuori bene. In ogni caso il Genoa ha portato a casa un risultato importante.
VOTO UDINESE, 5,5: primo tempo brutto della formazione di Guidolin che, solo dopo essere andata in svantaggio ha iniziato a giocare con determinazione; nella ripresa ha avuto due o tre occasioni da rete, ma gli attaccanti sono stati imprecisi in zona gol; a differenza delle altre partite però è mancato il gioco.
VOTO ARBITRO CALVARESE, 6: partita difficile da arbitrare perchè molto fallosa e molto nervosa, ma la terna si è comportata bene nella distribuzione dei falli e delle ammonizioni.


GENOA-UDINESE: I VOTI DELLA SQUADRA ROSSOBLÙ
Frey, 6,5: grande sicurezza, non compie parate miracolose, ma porta sempre sicurezza sia nelle uscite che nel comandare la difesa.
Portanova, 6,5: annulla Di Natale e Muriel, che non si rendono mai pericolosi Grande forza fisica e attenzione.
Manfredini, 6,5: sulla sinistra non si fa mai saltare, interviene sempre bene e sbroglia alcune situazioni pericolose.
Bovo, 6: controlla bene la sua zona, si rende pericoloso sui calci da fermo e non soffre Maicosuel. Buona prestazione.
Rossi, 6: tanta corsa al servizio della squadra, tanta intensità che lo porta a una netta sufficienza. (Ferronetti, dal 39' del s.t., senza voto).
Kucka, 7: prestante fisicamente, trova il gol di testa e lo rischia altre due volte nel primo tempo; gioca bene la palla e non sbaglia quasi mai un passaggio.
Tozser, 6: nel primo tempo un po' molle, nella ripresa migliora e compie alcuni recuperi importanti a centrocampo.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE DI GENOA-UDINESE 1-0 (SERIE A 2012-2013, 25ESIMA GIORNATA)