BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TORNEO DI VIAREGGIO 2013/ Nicolato (ag. FIFA): da Fayè a Da Silva, ecco chi mi ha colpito. Favorite? Dico... (esclusiva)

Pubblicazione:giovedì 21 febbraio 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

A questo punto, direi che tutto è possibile, visto come si sono conclusi gli ottavi. Farei molta attenzione all'Anderlecht, e chiaramente a Milan e Torino. Come favorite dico Milan e Anderlecht.

Ci puoi fare qualche nome di giocatori secondo interessanti di questo torneo? Una sorta di Top 11?Non mi piace fare una Top 11 ma posso citare alcuni nomi che mi piacciono, non solo per quanto stanno facendo qui. In difesa mi ha colpito molto Luperto del Lecce, poi Maniero del Padova. Tra q uelli già noti, Matteo Ricci della Roma e Beltrame della Juventus - ma anche Lanini mi è piaciuto molto - oltre a Ganz del Milan.

Tra le squadre in campo oggi chi dobbiamo tenere d'occhio? Nel Torino attenzione a Barbosa Da Silva, esterno molto veloce e tecnico, e alla punta Diop. Il Milan ha Cristante che già si allena con la prima squadra; nell'Anderlecht direi Seydina Diarra, un esterno. E poi è sicuramente interessante Fayé dello Spezia, l'ho scoperto l'anno scorso nel torneo Berretti. 

 

(Claudio Franceschini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.