BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Inter-Milan: miracoli di Handanovic su Balotelli, ammonito Muntari

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA INTER-MILAN, DOPPIO MIRACOLO DI HANDANOVIC! Nei minuti successivi al vantaggio il Milan trae forza dall'onda emotiva, e prosegue a ritmi molto alti. Angolo al 27': cross, Balotelli SOLISSIMO colpisce di testa, ma Handanovic respinge con un miracolo. Miracolo è la parola migliore, perché non c'è altro modo per spiegare la parata del portiere sloveno, che è riuscito a deviare la frustata aerea di Balotelli, che ha colpito con forza da posizione centrale, abbastanza angolato. Davvero una parata sensazionale, una delle più difficili del campionato in corso. Al 29' ancora Balotelli: altra discesa di De Sciglio a sinistra (Guarin non lo tiene in copertura), e l'ex Manchester City da pochi passi impatta di prima, ma il portiere dell'Inter si fa trovare pronto ed addomestica in due tempi. Handanovic ha salvato l'Inter dal raddoppio.

 

Nei minuti precedenti: Grande il gol di El Shaarawy, che segna con un grande tiro di esterno destro dal cuore dell'area di rigore milanista. Molto bravo il faraone a superare Handanovic con l'esterno piede, anticipando la battuta a rete. Un gol che delinea grande capacità tecnica. Bello anche l'assist firmato Kevin Prince-Boateng, che ha infilato la palla nel buco lasciato da Nagatomo, sorpreso dal movimento del Faraone rossonero. Che sale a quota 16 in campionato. 

Prima ancora: al 16' un lancio da centrocampo innesca Palacio, che s'invola sino all'area di rigore del Milan, ma defilato allarga troppo il diagonale, palla sul fondo. La partita si mantiene veloce e divertente: il Milan per ora ha avuto un'ottima chance con Balotelli, che non ha controllato in area il bel cross di De Sciglio, l'Inter ha iniziato un pò meglio nei primissimi minuti. Al 29' ammonito Muntari per una brutta entrata su Gargano a centrocampo.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI INTER-MILAN LIVE (SERIE A 2012-2013, 26ESIMA GIORNATA): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >