BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Torino-Sampdoria (0-0): sintesi e video highlights (23esima giornata)

Pubblicazione:

Ventura (Foto: Infophoto)  Ventura (Foto: Infophoto)

IL VIDEO DI TORINO-SAMPDORIA (0-0): LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 23ESIMA GIORNATA) – La partita tra Torino e Sampdoria si è conclusa con il risultato di 0 a 0. Analizzando i dati della partita ci si rende conto che è stata una priva di emozioni e senza un gran ritmo. Da un lato, se il Torino ha provato a fare la partita, come dimostra il dato sul possesso palla del 60% del Toro contro il 40% della Sampdoria, i granata non sono riusciti a concretizzare questo vantaggio sul piano del gioco, dato che hanno concluso 10 tiri verso lo specchio, contro i 7 della squadra blucerchiata, ma solo due sono stati indirizzati nei pali della porta di Romero. Questo mostra come la Samp si sia difesa con ordine e aggressività e come il Toro abbia faticato ad offendere. Un altro dato interessante quello relativo alle palle inattive dove che non sono mai state sfruttate: il toro ha avuto a disposizione 5 corner contro i 3 della Samp, ma non li ha mai sfruttati, così come le palle inattive. In questo senso il pareggio è stato un risultato giusto e nessuno dei due allenatori si può lamentare del punto portato a casa.
DICHIARAZIONI - Così Ventura ha commentato la prestazione dei suoi giocatori: "Non era facile, erano sempre in 8 nella propria metà campo. Noi non abbiamo subito neanche un tiro, abbiamo avuto qualche occasione che non siamo riusciti a sfruttare. Il risultato è giusto, sono contento per la personalità della squadra. I cambi nella ripresa? Non è che se uno salta una partita finisce il mondo, ognuno da il suo contributo. Darmian per esempio è rimasto fuori, ma resta un giocatore importantissimo per noi. C'è una rotazione, come normale che sia in ogni squadra.". Sull'altro lato Delio Rossi ha commentato così il pareggio esterno della sua squadra: "Siamo stati lenti nel giro palla e non siamo saliti per bene sugli esterni. Questo ci ha creato diversi problemi. Il gruppo si è completamente messo a disposizione, sono contento. Maxi Lopez? Deve ritrovare la migliore condizione fisica, noi lo stiamo aspettando e sono convinto che ci tornerà molto utile".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TORINO-SAMPDORIA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 23ESIMA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >