BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Lazio, Diakitè: si va verso la rescissione

La Lazio e Modibo Diakitè potrebbero definitivamente separarsi a breve. Le due parti starebbero pensando alla rescissione del contratto in anticipo rispetto alla scadenza del 30 giugno

Modibo Diakitè, difensore centrale della Lazio (Foto Infophoto)Modibo Diakitè, difensore centrale della Lazio (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO LAZIO – Probabile rescissione del contratto fra la Lazio e il difensore Modibo Diakitè. Dopo aver rifiutato tutte le proposte di rinnovo presentate, il difensore ex Sampdoria e Pescara starebbe pensando di dire anticipatamente addio ai capitolini rispetto alla scadenza del contratto, datata 30 giugno. La soluzione rescissione è tutt’altro che da escludere e permetterebbe alla Lazio di liberarsi dell’ingaggio del giocatore e allo stesso difensore di trovare fin da subito una nuova sistemazione. Una questione, quella fra i biancocelesti e Diakitè, che va avanti ormai da quasi un anno e nella quale nessuna delle due parti in gioco ha mai voluto fare un passo indietro. L’addio potrebbe verificarsi già nei prossimi giorni a meno che uno fra la dirigenza e il giocatore non torni sui propri passi.

© Riproduzione Riservata.