BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Crotone-Cesena, le ultime novità (serie B, 30esima giornata)

Le probabili formazioni di Crotone-Cesena, posticipo della trentesima giornata di serie B e delicato scontro salvezza: le ultime notizie sulle due compagini che si affronteranno allo Scida

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CESENA (SERIE B, 30ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – Il programma della trentesima giornata del campionato di serie B si chiuderà questa sera alle ore 20.45 con il posticipo Crotone-Cesena. I calabresi ospiteranno dunque i romagnoli per una partita tra due squadre che si ritrovano in situazioni molto simili di classifica. Il Cesena ha giusto un punto in più rispetto al Crotone (34 contro 33) ed entrambe le formazioni si trovano appena sopra la zona playout, posizione certamente non rassicurante. Va però anche detto che al Crotone manca pure la partita interrotta contro l'Ascoli, alla quale vanno pure aggiunti i due punti di penalizzazione: insomma, la classifica potrebbe essere migliore – e naturalmente lo sarà per chi dovesse riuscire a vincere questa sera, mentre un pareggio lascerebbe sostanzialmente immutata la situazione di entrambe le compagini. Si tratta dunque di uno scontro diretto per la salvezza, e una statistica conforta il Cesena, che ha sempre fatto bene nelle sue trasferte allo Scida: quattro partite con due vittorie e altrettanti pareggi. Ciò significa che il Crotone non è mai riuscito a vincere in casa propria contro i bianconeri romagnoli.

FORMAZIONE CROTONE – L'allenatore Drago ieri sera ha fatto svolgere la rifinitura in notturna, mentre per quanto riguarda la partita di oggi dovrà fare a meno di tre giocatori. Si tratta di Concetti, Correia e Torromino. La formazione calabrese si schiererà con un 4-3-3 in cui tornano titolari i difensori Vinetot e Abruzzese, che andranno a comporre la coppia centrale. Sulla fascia sinistra Migliore appare favorito su Mazzotta per conquistare una maglia da titolare, mentre in attacco ci sarà spazio per il tridente formato da Gabionetta, Ciano e De Giorgio. Probabile tribuna per Caetano, che l'anno scorso fu il miglior marcatore ma che è già finito fuori dai 18 per la partita poi interrotta contro l'Ascoli. Attenzione ai diffidati della squadra, che sono ben sette, anche se solamente Caglioni, Del Prete e Migliore fra questi dovrebbero giocare da titolari questa sera.

PANCHINA CROTONE – A disposizione di mister Drago si siederanno questa sera in panchina i seguenti sette giocatori: si tratta del secondo portiere De Luca, e poi di Mazzotta, Ligi, Galardo, Addae, Matute e Pettinari. Dovranno farsi trovare pronti in caso di necessità a partita in corso.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-CESENA (SERIE B, 30ESIMA GIORNATA)